Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:25 pm Oggetto: Assistenza Sigma |
|
|
Sezione giusta? Bohhhhhh
Chi ha avuto a che fare con l'assistenza Sigma di Milano?
Dovrei spedire su il bimbo da 1.5 kg perchè si sfoglia la pellicola sopra, sono affidabili?
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Mhmh, l'aveo letta qui su P4U di questa cosa dello "sfogliamento".
A me non piacerebbe molto...  |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Moreno B ha scritto: | Mhmh, l'aveo letta qui su P4U di questa cosa dello "sfogliamento".
A me non piacerebbe molto...  |
A chi non piacerebbe una cosa del genere, ma visto che la cosa sta aumentando a vista d'occhio voglio farla sistemare il prima possibile, ovviamente in garanzia _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Lo passano in garanzia per questa cosa?
Claude. |
Spero proprio di si, visto che in quella zona non è a contatto diretto con la mano o altro, io di solito il tele lo reggo in fondo (paraluce) _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: |
Spero proprio di si, visto che in quella zona non è a contatto diretto con la mano o altro, io di solito il tele lo reggo in fondo (paraluce) |
Mi sa che è uno dei problemi che affliggono i sigma. Vai su nadir e leggi il confronto tra il 70-200 e il 70-200 IS di canon.
Dicono che dopo pochi giorni di uso professionale nel sigma la finitura gommata si stacca...
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Piero_Bo ha scritto: |
Spero proprio di si, visto che in quella zona non è a contatto diretto con la mano o altro, io di solito il tele lo reggo in fondo (paraluce) |
Mi sa che è uno dei problemi che affliggono i sigma. Vai su nadir e leggi il confronto tra il 70-200 e il 70-200 IS di canon.
Dicono che dopo pochi giorni di uso professionale nel sigma la finitura gommata si stacca...
Claude. |
Verissimo letto anch'io ma sono curioso di sapere se veramente lo passano in garanzia anche se dubito _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:54 pm Oggetto: re |
|
|
come saprai bisogna portarlo/spedirlo alla mamya trading ( se non erro a opera in via pavese , ma controlla l'indirizzo ).
sono molto seri e disponibili, in piu' se e' un problema risaputo...... non penso vi siano problemi ( p.s. sono anche molto veloci, non ho mai aspettato piu' di un'ora!! ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 4:00 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | come saprai bisogna portarlo/spedirlo alla mamya trading ( se non erro a opera in via pavese , ma controlla l'indirizzo ).
sono molto seri e disponibili, in piu' se e' un problema risaputo...... non penso vi siano problemi ( p.s. sono anche molto veloci, non ho mai aspettato piu' di un'ora!! ) |
Avevo mandato una mail alla Mamiya con la foto del post, e mi hanno risposto di contattare direttamente l'assistenza di Milano, cosa che ho fatto poco prima di aprire il 3D.
Gli ho mandato una mail con la foto, e con quella mi risponderanno per e-mail o per tel. se il ricambio è disponibile o no, acnhe se mi tira molto il spedirlo
Appena mi rispondono chiedo anche se è in garanzia o no, prima non ho chiesto, perchè sinceramente, non vedo il motivo per cui nn lo sia, visto che è un difetto di costruzione, e non causato dall'utente .... vediamo cosa dicono
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Rimango fiducioso in attesa di notizie visto che ho il 70-200 della sigma _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 6:11 pm Oggetto: re |
|
|
per l'assistenza io ero rimasto a opera...... non sapevo si fosse spostata a milano ( ma magari ricordo male ), comunque vedrai che offrono un servizio piu' " familiare " di canon e nikon..... sono persone che svolgono il proprio lavoro con " voglia "!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
alanfor971 utente
Iscritto: 23 Mar 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 6:30 pm Oggetto: |
|
|
l'indirizzo è questo A.D. Service Via C. Pavese 31 20090 Opera Milano
io ho spedito un sigma per cambio motore hsm e taratura. si sono presi una settimana solo per guardarlo e un'altra per ripararlo. me lo hanno spedito e io lo rispedito per rifare la taratura (che secondo me non era mai stata fatta). morale devi starci dietro pressare fino alle minacce e così sono veloci. Questa è stata la mia esperienza no proprio positiva. tutto questo accadeva 10 giorni fa.  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi fai sapere che ti rispondono? A un mio amico con il 70-200 gli hanno detto che il problema non è riparabile.  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Appena mi rispondono in e-mail o per tel. posto cosa mi hanno detto.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Come nn detto ... ho visto la mail solo adesso:
La frase finale della risposta è riferita a una mia mail di 2 (DUE) settimane fa, alla quale non avevo avuto risposta, e solo oggi mi sono deciso a chiamarli.
Buona sera, nei prossimi giorni le faccio sapere se il pezzo è gia disponibile oppure se lo devo ordinare ed il tempo necessario. Mi scuso per non averle risposto alla sua mail.
Cordiali saluti
A.D. Service _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
quindi te lo passano in garanzia o no, non ho capito  _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:02 am Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | quindi te lo passano in garanzia o no, non ho capito  |
Appena mi rispondono (gli ho scritto stamattina per avere chiarimenti se è in garanzia oppure no) posto la loro risposta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
aa ok è solo che mi ero sentito un attimo rincoglionito  _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:19 am Oggetto: re |
|
|
premesso che io sono sempre andato li di persona....... vi racconto la mia di esperienza, io avevo la sd10 che reputavo troppo rumorosa...( inteso come noise nelle foto... ). l'ho portata e me l'hanno sostituita con una nuova ( che purtroppo ha confermato non essere un difetto del mio esemplare, ma della tipologia di sensore ). per cio' che concerne le ottiche, idem ..... ho portato diverse ottiche dello studio e in un paio d'ore me le hanno sistemate ( fate conto che una era " aperta " in due, nel senso che si era rotto il fusto ).
il tutto e' successo pero' un po' di tempo fa..... non so come vada adesso....e sopratutto erano prodotti per uso " professionale " ( acquistati in fattura dallo studio ) e magari c'e' un canale privilegiato che gode di tempi inferiori!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | aa ok è solo che mi ero sentito un attimo rincoglionito  |
hahaah no dai non credo, è che non avevo specificato prima  _________________