Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 7:34 am Oggetto: TOY STUDY |
|
|
Lola Rouge & Cugina Nera Modelle |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
diegoa utente

Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 474 Località: Corbetta
|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
La parte alta di questo scatto mi piace moltissimo, lo sguardo e il taglio. La parte bassa mi convince meno, sembra che ci sia solo per mostrare la punta pericolosa della spada |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
non gradisco il colore e l'eccessiva confusione di elementi, e trovo rappresentate queste due figure in maniera eccessivamente androgina _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
napocapo utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
diegoa ha scritto: | La parte alta di questo scatto mi piace moltissimo, lo sguardo e il taglio. La parte bassa mi convince meno, sembra che ci sia solo per mostrare la punta pericolosa della spada |
si penso ke l'unico motivo era quello mi piaceva far vedere quella punta . ma ho scatato abbastanza istintivamente |
|
|
napocapo utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | non gradisco il colore e l'eccessiva confusione di elementi, e trovo rappresentate queste due figure in maniera eccessivamente androgina |
GRAZIE SUL"ECCESSIVA CONFUZIONI DI ELEMENTI" . LA STO STUDIAMDO ORA DA QUESTO PUNTO DI VISTA ... androgino era quello che cercavo |
|
|
|