Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 10:59 pm Oggetto: Ma come si inizia a scattare per qualcuno? |
|
|
Che diavolo si deve fare per avere i vari pass e permessi per fotografare eventi o qualsiasi cosa sia scattabile?
Ok,iniziare dal basso mi sta benissimo ma come si prendono in pratica i contatti?
Perchè spesso passo periodi interi a scattare poco e a perdere tempo prezioso per imparare sul campo.
Bark mi ha consigliato di stressare le società sportive e chiunque si occupi dell'amministrazione di eventi o società.
Mi date altre dritte?Non ci voglio vivere di foto,se rientra qualcosa è meglio e mal che vada mi faccio un pò di ossa scattando anche solo per me stesso.
Intanto aspetto una mail di risposta da quelli del softair  _________________ Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
basta chiedere di volta in volta agli organizzatori o al loro ufficio stampa\relazioni e spiegare chi sei e cosa vuoi fare
poi sta a loro accettare, ma altri sistemi non ne conosco
poi fare il fotografo ufficiale di un team\squadra\circolo etc è il passo successivo, quando avrai i contatti giusti e un portfolio nel settore _________________ Ciao |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
ah, allora è un altro problema...
comunque tu contatta e insisti, non tutti "ti stanno aspettando" però qualcuno che collabora lo troverai
io con la musica faccio così, poi man mano col tempo ora riesco ad avere gli accrediti anche per eventi abbastanza importanti _________________ Ciao |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ci proverò,non si sa mai che possa farmi un mezzo "nome".
In fin dei conti non è tanto il riconoscimento che mi interessa,quanto avere la possibilità di partecipare per portare a casa gli scatti.Poi se ne esce altro ben venga... _________________ Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505 |
|
|
 |
|