Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|
sulla seconda dal mio monitor risulta che hai esagerato con le luci e mi evidenzia delle bruciature sul naso e sugli zigomi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sulla seconda dal mio monitor risulta che hai esagerato con le luci e mi evidenzia delle bruciature sul naso e sugli zigomi Smile |
mi sa che hai il monitor troppo brillante!! Controllando l'immagine su PS con i livelli non è presente alcuna bruciatura... |
|
|

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
come ti dicevo è una differenza molto lieve che vedo rispetto alla prima foto hai cambiato qualcosa a parte la desaturazione ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho rifatto la conversione in BN, quindi qualche differenza probabilmente c'è. Però posso assicurarti che non ci sono bruciature! |
|
|

|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
ok devo sistemare il monitor  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
zot utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 655 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Guarda,dal profondo della mia incompetenza,tutta in b/n,gli occhi risaltano di più....  _________________ Se c'è una soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi? |
|
|
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Guarda,dal profondo della mia incompetenza,tutta in b/n,gli occhi risaltano di più.... |
Guarda...dopo attente riflessioni mia avete convintoche la versione in BN totale sia la migliore!!! |
|
|
|