Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
ho vista64 ed xp32  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Allora riporto anche di qua.
Ho su un HD Vista32, su un altro OSX aggiornato alla 10.5.4 con tutte le accelerazioni HW, Core image e quartz extreme abilitati, nel test opengl che non ricordo come si chiama fa sui 6000 di punteggio (con una 8800gtx okkata), su un altro sto provando Windows 7.
Ho provato i vari ubuntu, kubuntu al negozio.
Parliamo di microzozz...
Differenze di colori nessuna tra i windows, calibrando mi sono accorto che l'osx e' quasi vicino alla calibrazione hw.
Velocita' e stabilita non paragonabili primo perche' in fase di test, secondo perche' prima di installare tutti i programmi su una beta per poi reinstallare la definitiva mi sembra una cavolata.
Io di vista non mi lamento, terminata l'indicizzazione e' diventato molto piu' veloce.
Lolly per gestire meglio i 3 giga prova ad abilitare il PAE. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
in win xp???? da dove si abilita?
cmq io ora sono apposto, così lavoro molto di più essendo che lavoro a casa  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
scusate se riporto di nuovo su un vecchio topic ma che voi sappiate una soluzione del genere è legale? io sapevo di no ma questo tipo sembra che vendi soluzioni con hardware da pc con la possibilità di inserirci su licenze originali mac osx, grazie a cavilli burocratici
https://www.pearc.de/ _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 2:55 pm Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | scusate se riporto di nuovo su un vecchio topic ma che voi sappiate una soluzione del genere è legale? io sapevo di no ma questo tipo sembra che vendi soluzioni con hardware da pc con la possibilità di inserirci su licenze originali mac osx, grazie a cavilli burocratici
https://www.pearc.de/ |
Apple sta facendo una serie di cause su questo con diverse aziende ma al momento nessuna è arrivata alla conclusione
uno dei vari cavilli usati come opposizione alla causa di Apple sarebbe un legge vecchissima americana (non ricordo il nome) che permette il libero uso di un prodotto coperto da copyright dopo l'acquisto, e quindi sostengono che una volta comprate le licenze OS X possano essere rivendute anche in abbinamento a prodotti non Apple _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 2:57 pm Oggetto: |
|
|
questo che segnali è l'ultimo arrivato ma ce ne sarebbe uno più vecchio che è quello che è già in causa, tra l'altro qualcuno ha notato come il marchio della pera sia un voler quasi sbeffeggiare la mela morsicata  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
ho messo anche io windows 7, ma ho notato che non c'è outlook express....come mai? |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Magari non c'era più posto nel CD?  |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Magari vogliono finalmente migliorare Windows??
 |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | niomo ha scritto: | scusate se riporto di nuovo su un vecchio topic ma che voi sappiate una soluzione del genere è legale? io sapevo di no ma questo tipo sembra che vendi soluzioni con hardware da pc con la possibilità di inserirci su licenze originali mac osx, grazie a cavilli burocratici
https://www.pearc.de/ |
Apple sta facendo una serie di cause su questo con diverse aziende ma al momento nessuna è arrivata alla conclusione
uno dei vari cavilli usati come opposizione alla causa di Apple sarebbe un legge vecchissima americana (non ricordo il nome) che permette il libero uso di un prodotto coperto da copyright dopo l'acquisto, e quindi sostengono che una volta comprate le licenze OS X possano essere rivendute anche in abbinamento a prodotti non Apple |
con la differenza che il fatto del vietato è legato a un fattore burocratico di lingua. praticamente nella licenza tedesca del mac os leopard la parte dove sta scritto che non puoi installarlo su hardware non di apple è scritta solo in inglese. quindi per la legge tedesca se non c'è scritto in tedesco si può ignorare  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Magari vogliono finalmente migliorare Windows??
 |
va bè è normale allora?
solo perchè mi ero abituato ad usare outlook express.... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 10:14 pm Oggetto: |
|
|
montato w7 da pochi giorni al posto di xp....
tutto ok....sono riuscito a sistemare tutti gli impedimenti trovati....
ora me lo godo fino ad agosto quando scade.... |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
ma sto windows 7 spesso fa lavorare l'herd disk.....si sente che l'hd lavora per un pò...
ma che gli fa fare?
possibile che si connette spesso con microsoft?  |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
swappa di sicuro la memoria virtuale, come al solito winzozz riempie la memoria di roba che non si sa cosa sia fino a saturarla ed appesantire il sistema  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
approfittando della moria della Ati HT 2600 ho installato Xp64 e sto provando questa qua
Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Lun 09 Mar, 2009 8:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | [...] possibile che si connette spesso con microsoft?  | Ma usare un Firewall . . . pare brutto ???
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni servizi che DEVONO andare su internet, anche per aggiornamenti ecc.
non sai cosa fanno e cosa dicono all'esterno, purtroppo. _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: |
possibile che si connette spesso con microsoft?  |
Dice nulla ?  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
Si potrà fare direttamente l'aggiornamento da XP a W7 o si dovrà passare per forza per Vista?...Chiedo questo perchè le riviste riportano che zio Bill non intende assolutamente rilasciare l'upgrade direttamente da XP....
Qualcuno sa qualcosa? Ed il lancio ufficiale di W7 quando dovrebbe esserci?
P.S. Dopo le multe salate che ha preso Microsoft...si spera che questo, oltre ad essere un buon sistema non sia Microsoft "dipendente"...anche se ci credo molto poco  |
|
|
 |
|