|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mesco utente attivo
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 1146
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 5:05 pm Oggetto: ...i miei reportage svaniscono... :) |
|
|
come da titolo, ho postato un reportage di uno spettacolo teatrale, l'immagine rimaneva nella gallery, ma mi diceva che l'argomento non era più linea... e non posso ripostare visto che ho già postato.
Volevo capire se era un problema tecnico che riguardava il forum, o volutamente oscurato perchè magari non era ritenuto di star sotto reportage... (non credo ma non si mai... viste le mie discussioni passate con qualche admin )
m. _________________ http://www.lucagiustozzi.com
http://www.dreamerlandscape.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mesco.. intervengo perché io stesso oggi ho visto il tuo reportage, dopo che l'hai postato ai commenti. Ma come spesso succede, per un malfunzionamento del forum, alcuni reportage, una volta inseriti ai commenti, replicano in due il post. Uno rimane quello effettivo, l'altro è quello clone, e porta come utente la dicitura 'utente non registrato'. Evidentemente, questa volta, quando si è provveduto alla cancellazione di quello clone sbagliato, deve essersi verificato qualche altro errore tecnico, e aver portato via anche quello giusto.
Ora cerco di capire io come fare per riportare il reportage al suo posto, se possibile, senza perdere nulla. L'immagine di apertura è quella dell'uomo dal fiore in bocca che ora hai in galleria, vero?
Comunque, non potrebbe mai succedere che un reportage venga oscurato senza una reale motivazione, o solo per ripicca, o per dispetto, nè tanto meno potrebbe succedere per motivi gravi di violazione del regolamento senza lasciare la minima traccia nel post in questione, anche in caso di rimozione immediata delle immagini. Questo per fugare possibili sospetti o pensieri a riguardo..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie maurizio per aver segnalto la cosa. c'era una copia del reportage nel Cestino, mentre il doppione era stato già cancellato.
quello che è successo, probabilmente, è che due moderatori abbiamo agito in contemporanea uno spostando nel cestino un doppione e l'altro cancellando il doppione, col risultato che... non c'era più alcun 3D in critica
capita
mesco ha scritto: | volutamente oscurato perchè magari non era ritenuto di star sotto reportage... (non credo ma non si mai... viste le mie discussioni passate con qualche admin Mmmmm ) |
va bene tutto, ma non siamo cioccolatai dispettosi..
quello che ora però non funziona come dovrebbe è che, essendo "pescato" dal cestino, il 3D diventa un 3D normale e non di critica. se vuoi, mesco, dovresti postare nuovamente una foto in critica in R&P e, appena fatto, riattacchiamo il tutto.
mi spiace, ma non sono a conoscenza di altre strade...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Mesco utente attivo
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 1146
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|