Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
superfayan utente

Iscritto: 10 Nov 2007 Messaggi: 186 Località: AsoLand
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 9:24 am Oggetto: Non accedo a canonclubitalia forum. e nessun risp alle mail |
|
|
Scrivo qua perchè spero che qualche buon utente puo controllare alcune cose sul forum di Canonclub italia..
Da un bel po di tempo mi ero iscritto al forum con lo stesso nick che ho qua superfayan
poi dopo una sospensione non riuscivo ad entrare.. quindi mi son iscritto nuovamente con il nome SFayan
da lunedì non riesco a loggarmi e alcuni utenti mi dicono che il mio nick non risulta registrato..
ora mi son Ri-registrato con un'altro utente.. SupeR_FayaN
ho scritto ben 4 email al admin ma mi spara indietro sempre un messaggio di assenza con link vari..
volevo sapere se qui c'era qualche utente che poteva vedere se i nick sopra citati esistevano ancora e se cortesemente potevano contattare qlk moderatore o compagnia bellla che potesse risolvermi il problema dato che io non riesco proprio ad entrare..
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
...è successo pure a me ho avuto a che dire con un Dio del forum... un certo Luke7 e qualcosa altro... ha decretato che aveva ragione lui dopodichè PUFFF....non ti si filano piu'...sei fuori....
Si parlava tanto male del forum Nital, ma anche su questo Canon mica scherzano, belle merdacce!!!  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
superfayan utente

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ...è successo pure a me ho avuto a che dire con un Dio del forum... un certo Luke7 e qualcosa altro... ha decretato che aveva ragione lui dopodichè PUFFF....non ti si filano piu'...sei fuori....
Si parlava tanto male del forum Nital, ma anche su questo Canon mica scherzano, belle merdacce!!!  |
come hai risolto??
a me non dispiace piu che altro per il mercatino.. ma cacchio ho segnalato un tipo che forse truffava e loro mi han risposto... fatti dare un numero di telefono..
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 10:44 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ...è successo pure a me ho avuto a che dire con un Dio del forum... un certo Luke7 e qualcosa altro... ha decretato che aveva ragione lui dopodichè PUFFF....non ti si filano piu'...sei fuori....
Si parlava tanto male del forum Nital, ma anche su questo Canon mica scherzano, belle merdacce!!!  |
MANNA MANNAggia ..... MANNAtevene a f*** ........ MANNAbubusettete .....
aveva ragione lui di sicuro  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: |
Occhio che il forum Nital centra con Nikon, mentre CanonClubItalia con Canon non centra una mazza... |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | MANNA ha scritto: |
Occhio che il forum Nital centra con Nikon, mentre CanonClubItalia con Canon non centra una mazza... |
...che non è una equazione, eh????  _________________
Fabio |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | MANNA ha scritto: | ...è successo pure a me ho avuto a che dire con un Dio del forum... un certo Luke7 e qualcosa altro... ha decretato che aveva ragione lui dopodichè PUFFF....non ti si filano piu'...sei fuori....
MANNA MANNAggia ..... MANNAtevene a f*** ........ MANNAbubusettete .....
aveva ragione lui di sicuro  |
..... ....................... ...........................cattivo-cattivo-cattivo....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:16 pm Oggetto: ... |
|
|
filrub ha scritto: | MANNA ha scritto: |
Sei 'na lametta Fil preeeciso!.......vabbè....inzomma, se semo capiti, dai......(un po de pressappochismo non stona )
mi scuso se ho offeso qualcuno che non centra, tutti l'atri so oronzi, e de brutto !!!
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
superfayan ha scritto: | MANNA ha scritto: | ...è successo pure a me ho avuto a che dire con un Dio del forum... un certo Luke7 e qualcosa altro... ha decretato che aveva ragione lui dopodichè PUFFF....non ti si filano piu'...sei fuori....
come hai risolto??
a me non dispiace piu che altro per il mercatino.. ma cacchio ho segnalato un tipo che forse truffava e loro mi han risposto... fatti dare un numero di telefono..
 |
...ma sti caz....hemmm.... cavoli.... per una cazzata non hanno dato possibilità di replica in MP x spiegare...o almeno poter esser avvertito... da merdacce, inzomma...(uscirà fuori qualcuno? ....)
...vivo lo stesso .....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:20 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
Era solo per mettere i puntini sulle i
 |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | filrub ha scritto: | MANNA ha scritto: |
...che non è una equazione, eh????  |
.... ........ _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:31 pm Oggetto: |
|
|
A me i forum monomarca non mi sono mai piaciuti, per concetto.
Certo è possibile che ci si trovi qualche informazione più specifica sui singoli modelli di fotocamera.
Ma mi è sempre apparso un approccio troppo limitante, con i "paraocchi".
Credo che il rischio di fanboysmi e deliri di superiorità, siano troppo alti per consentire un dialogo sereno ed oggettivo. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Cosimo M. ha scritto: |
Credo che il rischio di fanboysmi e deliri di superiorità, siano troppo alti per consentire un dialogo sereno ed oggettivo. |
Concordo in pieno  |
|
|
 |
superfayan utente

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
si beh.. a parte la disquisizione monomarca o no..
il fatto è che da 3 giorni non riesco ad entrare.. anche dopo svariate email nessuno mi ha risposto oppure contattato |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 1:17 pm Oggetto: |
|
|
superfayan ha scritto: | si beh.. a parte la disquisizione monomarca o no..
il fatto è che da 3 giorni non riesco ad entrare.. anche dopo svariate email nessuno mi ha risposto oppure contattato |
se ho ben interpretato quanto ti stanno dicendo .............. DIMENTICATI UNA RISPOSTA ormai sei brutto e cattivo, marchiato dalla lettera scarlatta, bannato a vita tu e il tuo IP  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 1:18 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
filrub ha scritto: | Era solo per mettere i puntini sulle i
 |
ma certo.... ....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
 |
superfayan utente

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | superfayan ha scritto: | si beh.. a parte la disquisizione monomarca o no..
se ho ben interpretato quanto ti stanno dicendo .............. DIMENTICATI UNA RISPOSTA ormai sei brutto e cattivo, marchiato dalla lettera scarlatta, bannato a vita tu e il tuo IP  |
ho pure riavviato il modem..
ho fatto una giravoltola...
lho rifatta un'altra volta..
ho guardato su
ho guardato giu
e ho dato un bacio a chi volevo..
e ancora niente da fare..
non so.. ora proverò a collegarmi tramite un proxy dal burundi .. vuoi che non lascino registrarsi a quella povera gente dal burundi(povera si ma magari piu corretta e simpatica degli DEI del forum )
a me interessava solo fare il CERCA sul mercatino e magari riuscire a dar via le cose che avevo in vendita ufff...  |
|
|
 |
superfayan utente

|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
woa.. l'admin mi ha risposto
Citazione: | sospensione per quale motivo e da quale sito? |
Dio sia lodato
ps.. l'admin usa incredimail(la odio!)  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto prima ... MP per direttissima con richiesta CANCELLA tutto più possibile collegato al nick compreso account  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 11 Mar, 2009 6:19 pm Oggetto: |
|
|
visto che hai risolto chiudo prima che il topic diventi caldo e prenda brutte strade _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|