|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaMan utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007 Messaggi: 1252 Località: Trento
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 11:32 pm Oggetto: [ Tn + sped ] Sigma 18-50 f/2.8 EX DC x Canon [ritirata] |
|
|
Vendo obiettivo, attacco canon, come da oggetto con scatola, paraluce e tutti gli accessori. Ho lo scontrino ma è fuori garanzia. Nessuna muffa, ne graffi su lenti, ne problemi di front back focus. Lenti e barilotto perfette.
Comprato la settimana scorsa su questo forum, lo vendo perché ho trovato un occasione di un canon 17-40 L poco dopo averlo comperato. Ripeto, nessun gioco sulle ghiere, movimenti fluidi.
Ho fatto alcune prove di confronto col mio tamron 180mm macro, si avvicina molto alla sua nitidezza.
Vendo a 200 euro più eventuali spedizioni.
Preferibile consegna a mano.
In vendita anche su altri canali.
Edit:
ho aggiunto questa vendita insieme a quella del corpo macchina, quindi ho scritto ritirata
Ultima modifica effettuata da MaMan il Mar 10 Mar, 2009 8:49 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
superfayan utente

Iscritto: 10 Nov 2007 Messaggi: 186 Località: AsoLand
|
Inviato: Mar 10 Mar, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
ti ho risposto qua via mp perchè su canoncclub non riesco ad entrare
EDIT da Moderatore: Non usiamo i topic di vendita per segnalare i MP, abbiamo già un sistena funzionante, grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|