photo4u.it

[Mi + Sped] Canon EF-S 17-55 IS usm + accessori [Venduto]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zavy
utente

Iscritto: 25 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 08 Mar, 2009 9:31 am    Oggetto: [Mi + Sped] Canon EF-S 17-55 IS usm + accessori [Venduto] Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo un 17-55 IS, completo di paraluce e filtro UV, garanzia terminata perchè l'obiettivo è stato fatturato, condizioni perfette disponibile per qualsiasi prova, garantita l'assenza di qualsiasi problema di front/back focus (l'ho fatto verificare per scrupolo)

Vendo a 680 euro, precedenza a consegna a mano su Milano, in vendita anche altrove

(p.s. chiedo scusa per la scarsa qualità di foto, le ho fatte al volo e ora nn ho più il corpo per rifarle)

VENDUTO ALTROVE

edit by marcoz71
la foto IMG_8962-1.jpg non è conforme al regolamento, l'ho cancellata...

Citazione:
12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB.
Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB.

IMG_8961-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  176.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 254 volta(e)

IMG_8961-1.jpg

IMG_8966-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  178.51 KB

IMG_8966-1.jpg

IMG_8963-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.2 KB

IMG_8963-1.jpg

IMG_8964-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.57 KB

IMG_8964-1.jpg

IMG_8968-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  105.84 KB

IMG_8968-1.jpg

IMG_8969-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.51 KB

IMG_8969-1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: