Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 1:40 am Oggetto: compatibilita' flash con reflex digitali |
|
|
Domanda : e' vero che non tutti i flash sono compatibili con le reflex digitali e che si puo' pure rischiare di bruciarle in caso che il flash non vada bene ?
Ho un agfatronic 252 C (che mi e' stato ceduto assieme ad un lotto di materiale dismesso) , sapete se possa andare bene ?
Vorrei usarlo in foto all'aperto di giorno , in fill in - mi date qualche dritta ?
Ciao e grazie
Massi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
prova a verificare qui
http://www.botzilla.com/photo/strobeVolts.html _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
come non detto non c'è il tuo modello  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'interessamento Francesco , cmq da quella pagina che hai linkato non sono cosi' tranquillo .. a montarlo sulla reflex digitale.. sembra che i vecchi flash possano "fregarti" la parte elettronica delle macchine digitali ma non solo , anche con le 35mm elettroniche ci sono rischi .. purtroppo online non sonorisucito a trovare niente altro ..  |
|
|
 |
|