Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
????
Non ho capito bene la domanda... cmq un kit trigger (parlando dei cinesi o dei pocket wizard o elinchron) funziona con qualunque marchio da quello che so... Io ho quelli cinesi e uso un flash canon e uno nikon senza problemi.. _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieveloce nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 47
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 6:14 pm Oggetto: trigger |
|
|
allora dato che sono senza flash volevo usare un 45ct1 ma non lo posso fare direttamente perche' al sincro arrivano circa 25o volts che danneggerebbero l'apparecchio fotografico. il trigger servirebbe ad evitare il danneggiamento dei circuiti.( la metz sul suo sito consiglia di evitare l'abbinamento ct1 con apparecchi digitali) |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
nn è la giustasezione.. devi postare su accessori  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Che cazzarola è un trigger ???
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
pieveloce nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 10:03 pm Oggetto: trigger |
|
|
il trigger accetta tutti i tipi di flash o solo dedicati?
saluti e grazie |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
riformula la domanda prego.. così è molto, troppo, vaga.. _________________
 |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 11:32 pm Oggetto: |
|
|
pieveloce ma quanti topic sullo stesso argomento stai aprendo. Ti ricordo che il "cross posting" non è consentito.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
pieveloce nuovo utente
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 1:09 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | pieveloce ma quanti topic sullo stesso argomento stai aprendo. Ti ricordo che il "cross posting" non è consentito.
Enzo  | mi ero spostato dove mi avevi indirizzato e riproposto la domanda.Saluti |
|
|
 |
pieveloce nuovo utente
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 1:10 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | riformula la domanda prego.. così è molto, troppo, vaga.. | allora dato che sono senza flash volevo usare un 45ct1 ma non lo posso fare direttamente perche' al sincro arrivano circa 25o volts che danneggerebbero l'apparecchio fotografico. il trigger servirebbe ad evitare il danneggiamento dei circuiti.( la metz sul suo sito consiglia di evitare l'abbinamento ct1 con apparecchi digitali) |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 1:17 am Oggetto: |
|
|
pieveloce ha scritto: | Bark ha scritto: | riformula la domanda prego.. così è molto, troppo, vaga.. | allora dato che sono senza flash volevo usare un 45ct1 ma non lo posso fare direttamente perche' al sincro arrivano circa 25o volts che danneggerebbero l'apparecchio fotografico. il trigger servirebbe ad evitare il danneggiamento dei circuiti.( la metz sul suo sito consiglia di evitare l'abbinamento ct1 con apparecchi digitali) |
Ok quindi la domanda era.. posso comandare in remoto il Metz45 Ct1 con un trigger radio?
La risposta è si.. nella sezione "Accessori" ci sono un paio di topic in cui si parla di trigger radio, dai Cactus di Gadget Infinity, agli Skyport Elinchrom.. dai un'occhiata lì..
Io ho Metz 60 Ct1 (modello superiore al tuo 45) e l'ho sempre fatto andare, sia con trigger economici che ora con gli Elinchrom..
Ci sono però dei trigger che non sono compatibili.. per essere sicuri è sempre meglio parlare con il venditore o provare quelli di qualcun'altro prima di fare l'acquisto..
Ciao,
Bark
PS: non è per rompere le ba**e, ma cerca di essere più chiaro quando fai una domanda, otterrai sicuramente più risposte, più rapide e precise _________________
 |
|
|
 |
pieveloce nuovo utente
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 10:36 am Oggetto: trigger |
|
|
Bark ha scritto: | pieveloce ha scritto: | Bark ha scritto: | riformula la domanda prego.. così è molto, troppo, vaga.. | allora dato che sono senza flash volevo usare un 45ct1 ma non lo posso fare direttamente perche' al sincro arrivano circa 25o volts che danneggerebbero l'apparecchio fotografico. il trigger servirebbe ad evitare il danneggiamento dei circuiti.( la metz sul suo sito consiglia di evitare l'abbinamento ct1 con apparecchi digitali) |
Ok quindi la domanda era.. posso comandare in remoto il Metz45 Ct1 con un trigger radio?
La risposta è si.. nella sezione "Accessori" ci sono un paio di topic in cui si parla di trigger radio, dai Cactus di Gadget Infinity, agli Skyport Elinchrom.. dai un'occhiata lì.. OK
Io ho Metz 60 Ct1 (modello superiore al tuo 45) e l'ho sempre fatto andare, sia con trigger economici che ora con gli Elinchrom..
Ci sono però dei trigger che non sono compatibili.. per essere sicuri è sempre meglio parlare con il venditore o provare quelli di qualcun'altro prima di fare l'acquisto..
Ciao,
Bark
PS: non è per rompere le ba**e, ma cerca di essere più chiaro quando fai una domanda, otterrai sicuramente più risposte, più rapide e precise |
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
ed evita di fare sti casini con il quote che non si capisce nulla in questo topic  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|