Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 3:59 pm Oggetto: musica o silenzio in camera oscura? |
|
|
a volte ho l'impressione che la musica ascoltata con l'ipod in camera oscura mi distragga,forse durante stampe impegnative (non ricordo).A volte invece sento la necessita' di essere accompagnato dalla musica...in questi casi ho la sensazione che le stampe siano bellissime...poi magari finita la musica cambio idea...e mi sembrano delle ciofeche...questa l'esperienza piu' recente avvenuta proprio durante la sessione di ieri notte,accompagnato da "rock bottom" di Robert Wyatt e poi da "pawn hearts" dei van der graaf generetor...ed infine da "marquee moon" dei television...a voi capita questa sensazione e che cosa ascoltate generalmente in c.o.? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 4:04 pm Oggetto: |
|
|
solo mozart.
a basso volume ed a volte lo spengo _________________ Il mio sito |
|
|
 |
ZoSo74 utente

Iscritto: 17 Nov 2008 Messaggi: 230 Località: Genova
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 4:08 pm Oggetto: Re: musica o silenzio in camera oscura? |
|
|
peters8 ha scritto: | a volte ho l'impressione che la musica ascoltata con l'ipod in camera oscura mi distragga,forse durante stampe impegnative (non ricordo).A volte invece sento la necessita' di essere accompagnato dalla musica...in questi casi ho la sensazione che le stampe siano bellissime...poi magari finita la musica cambio idea...e mi sembrano delle ciofeche...questa l'esperienza piu' recente avvenuta proprio durante la sessione di ieri notte,accompagnato da "rock bottom" di Robert Wyatt e poi da "pawn hearts" dei van der graaf generetor...ed infine da "marquee moon" dei television...a voi capita questa sensazione e che cosa ascoltate generalmente in c.o.? |
Io non stampo... ...ma "Rock Bottom" lo considero forse il mio disco preferito di tutti i tempi!  _________________ Alberto. My Flickr page.
Nikon D70 | Nikon 50mm f1.8 | Nikon 35 f2.0 | Nikon 70-300 VR | Nikon 18-135 | Tokina 12-24
Yashica FX-D | Yashica 50mm f2.0 ||| Rolleicord Va - Type 2 |
|
|
 |
.oesse. utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 1906 Località: Hong Kong
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 4:17 pm Oggetto: |
|
|
i television li ascolto volentieri fuori. al limite radiohead. ma proprio al limite. _________________ Il mio sito |
|
|
 |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
sempre... David Bowie e Queen !  _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Radiotrè, quel che c'è c'è.
ciao claudiom |
|
|
 |
giorgiospugnesi utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 546 Località: Livorno
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Silenzio. Già sono in difficoltà così...
Giorgio _________________ [www.farefoto.net][www.spugnesi.info] |
|
|
 |
mashiro utente

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 137
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 6:01 pm Oggetto: |
|
|
un sottofondo qualunque esso sia, per me va bene, ma con l'ipod proprio no, e' troppo invasivo.. in piu' con il filo degli auricolari aumento le probabilita' in impiccio nella mia microCO _________________ in vendita nel mercatino Catadiottrico russo 500mm f8 e Seagull Medio Formato Biottica.. |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Radiotrè, quel che c'è c'è.
ciao claudiom |
Yessssssssss  |
|
|
 |
mashiro utente

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
ldani ha scritto: | Solo il metronomo a 60 bpm. |
troppo alienante....  _________________ in vendita nel mercatino Catadiottrico russo 500mm f8 e Seagull Medio Formato Biottica.. |
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:21 am Oggetto: |
|
|
mashiro ha scritto: | ldani ha scritto: | Solo il metronomo a 60 bpm. |
troppo alienante....  |
Gia' ...a questo punto meglio mettere un'opera di Karlheinz Stockhausen!!!!!!!!!!!!  |
|
|
 |
peters8 utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:28 am Oggetto: Re: musica o silenzio in camera oscura? |
|
|
ZoSo74 ha scritto: | peters8 ha scritto: | a volte ho l'impressione che la musica ascoltata con l'ipod in camera oscura mi distragga,forse durante stampe impegnative (non ricordo).A volte invece sento la necessita' di essere accompagnato dalla musica...in questi casi ho la sensazione che le stampe siano bellissime...poi magari finita la musica cambio idea...e mi sembrano delle ciofeche...questa l'esperienza piu' recente avvenuta proprio durante la sessione di ieri notte,accompagnato da "rock bottom" di Robert Wyatt e poi da "pawn hearts" dei van der graaf generetor...ed infine da "marquee moon" dei television...a voi capita questa sensazione e che cosa ascoltate generalmente in c.o.? |
Io non stampo... ...ma "Rock Bottom" lo considero forse il mio disco preferito di tutti i tempi!  |
Guarda, per tre anni e ripeto TRE ANNI non sono MAI riusciuto ad ascoltare interamente il disco perchè mi piaceva da impazzire il primo pezzo...finiva e lo rimettevo in loo...fino alla nausea.Comunque uno dei dischi della mia vita!è stata una goduria stampare con questo sottofondo... |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 8:34 am Oggetto: |
|
|
Cd con 700 mb di mp3 solo degli U2...
a basso volume però...  _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Preferisco il silenzio assoluto....silenzio e buio completo
Al massimo ogni tanto un pò di Pink Floyd
andrea _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
|
 |
mashiro utente

|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 10:01 am Oggetto: |
|
|
andreaboni ha scritto: | Preferisco il silenzio assoluto....silenzio e buio completo
Al massimo ogni tanto un pò di Pink Floyd
andrea |
ecco, us and them potrebbe essere un gran sottofondo da stampa.. grazie per il suggerimento.. _________________ in vendita nel mercatino Catadiottrico russo 500mm f8 e Seagull Medio Formato Biottica.. |
|
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 10:57 am Oggetto: |
|
|
Come sottofondo l'acqua del lavaggio che scorre. Quando vengono degli amici si lamentano però della mancanza di musica. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
|
 |
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
Rock a tutto spiano, ma a volume contenuto, tutti i classici della mia generazione, fine anni 60, anni 70, noi cinquantenni ce li ricordiamo.
Ciao, Antonio. |
|
|
 |
|