|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 6:04 pm Oggetto: Utilizzatori di "SimpleViewerGallery" Help |
|
|
Sto perdendo i giorni migliori della mia vita, tra poco mio figlio comincerà a parlare a e camminare e io neanche me ne accorgerò, tutto preso come sono a cercare di risolvere il mio problema con SimpleViewerGallery"
C'è qualche esperto (più di me ci vuol poco) che si mette una mano sulla coscienza per restituire a un piccolo il suo papà?
Andiamo con ordine:
Sto utilizzando la suddetta gallery per il mio sito.
http://www.airtightinteractive.com/simpleviewer/manual_instruct.html
Ho preparato tutto e funziona a dovere.
C'è:
- un file index
- un file "mio" dentro il quale far comparire la gallery
- un file xml con una serie di comandi per la galleria
- un file swobject il cui contenuto mi è arcano
L'unica cosa su cui sbatto il crapone da due giorni è il problema del cambio del colore di fondo.
La guida dice:
5. Set background color (optional)
To set the background color, edit index.html. Enter the hex color value as the last parameter in the SWFObject code line:
var fo = new SWFObject("viewer.swf", "viewer",
"100%", "100%", "7", "#ff00ff");
Ma non riesco proprio a capire: ho provato a inserire il codice del colore un pò dappertutto: nell'index, nel mio file html, ho cacciato a forza quella riga di codice nel file swobject e nell'xml.
Il risultato è che mi rimane sempre il grigio topo di default.
Ringrazio fin da subito chiunque possa darmi una manina.
Naturalmente sono disposto a spedire in tutta Italia i miei files a chiunque volesse ficcarci il naso.
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | ho provato a inserire il codice del colore un pò dappertutto: nell'index, nel mio file html, ho cacciato a forza quella riga di codice nel file swobject e nell'xml. |
Il codice colore che desideri (quindi solo la sequenza esadecimale, nel tuo esempio #ff00ff) va inserito nel file index.html (e non altrove), al posto di quello che c'è già (nei files di esempio è #181818).
Cerca nel file index.html la riga
Codice: | var fo = new SWFObject("viewer.swf", "viewer", "100%", "100%", "8", "#181818"); |
e falla diventare
Codice: | var fo = new SWFObject("viewer.swf", "viewer", "100%", "100%", "8", "#ff00ff"); |
A questo punto salvi, apri il file index.html nel browser (se è già aperto clicca refresh) e dovresti veder cambiare lo sfondo in un agghiacciante fucsia
HTH...  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 10:45 pm Oggetto: |
|
|
già fatto
già fatto
già fatto
già fatto
RESTA GRIGIOOOOOOO!!!!  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ho capito tutto finalmente!!!
Andava modificato anche nel file html del mio sito, oltre che nell'index html!!
Grazie mille belgarath!!!
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|