Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Pare che ci siano vantaggi sulla gestione dell AF...
Stasera aggiorno entrambe poi vediamo cosa succede.
Ciauz
PAt _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
idem, faro' lo stesso anch'io (non con entrambe, MAGARI! ) anche se in casa hai un bel da testare il servo..  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 9:29 pm Oggetto: |
|
|
e cosa migliorerebbe lo sapete??  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
oversim utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 10:10 pm Oggetto: |
|
|
dal sito canon:
What has been changed in version 1.2.5 of the firmware?
The following improvements have been incorporated.
1. Corrects a phenomenon associated with image display during Live View shooting. Corrects a phenomenon in which a displayed image becomes pitch-black if it is zoomed in during Live View shooting.
2. Improves reliability of USB communication. Corrects a phenomenon in which "busy" may continue to appear on the camera, if the USB cable is disconnected during USB communication.
3. Changes the error indications that are displayed on the camera. In previous firmware, if an error is detected "Err 99" is displayed on the camera in most cases.
Firmware Update Version 1.2.5 further specify the error indications as follows:
Indications on the Camera's LCD monitor (XX are numbers listed on the right.)
No.
Error details
Err XX
Shooting is not possible.
Turn the power switch to <OFF> and <ON> again or re-install the battery.
10
Malfunctions related to files have been detected.(*1)
20
Malfunctions related to the mechanical have been detected.
30
Malfunctions related to the shutter have been detected.
40
Malfunctions related to the power source have been detected.
50
Malfunctions related to the electric control have been detected.
70
Malfunctions related to images have been detected.
80
Malfunctions related to the electric control or images have been detected.
99
Malfunctions related to the mechanical charge mechanism have been detected.
*1: Err 10 is only displayed on the EOS-1Ds Mark III and other error numbers are shared.
o If malfunctions in the camera are detected, "Err XX" will be displayed. A two-digit number that corresponds to the malfunctions detected by the camera will be displayed in the "XX" section of the error number. Other than the error numbers listed above, there are other numbers such as "01". In that case, provide appropriate handling and servicing by following the details displayed on the LCD monitor of the camera.
o If an error code appears frequently, the camera is malfunctioning; therefore, note down the error number and contact our service center.
o The changes in the display of error indications only apply to the EOS-1D Mark III and EOS-1Ds Mark III. The above error numbers and details do not apply to models other than the specified models. _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 11:33 am Oggetto: |
|
|
IH_Patriota ha scritto: | Pare che ci siano vantaggi sulla gestione dell AF...
Stasera aggiorno entrambe |
bastardo  _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
oversim ha scritto: | idem, faro' lo stesso anch'io (non con entrambe, MAGARI! |
ma sta zitto anche te!!! patacca!!!!! uno dopo sta frase legge la tua firma e cos'altro può pensare se non mandarti a.... ?
ciao simo  _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
IH_Patriota ha scritto: | Pare che ci siano vantaggi sulla gestione dell AF...
|
Ho aggiornato e letto le novità ma non ho trovato nulla di diverso nell'AF. Qual'è la tua fonte? _________________
    |
|
|
 |
nico65 utente
Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 488
|
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornato senza problemi ieri sera!
Ho provato appena due scatti in casa.
Nessuna situazione seria per mettere alla prova eventuali modifiche o miglioramenti.
Comunque a mio parere, se possibile, è meglio tenere le macchine aggiornate all'ultimo firmware disponibile.
Meno bugs probabili anche se finora non ne ho mai rilevati (la mia 1D3 è bollino blu s.n.54... post problema submirror).
Saranno più ascoltati anche eventuali malfunzionamenti qualora ci si rivolgesse a camera service.
Si evitano frasi del tipo: prima aggiorni e poi ci risentiamo... _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
oversim utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Giusto anche perche da sviluppatore sostengo sempre che le modifiche sono sempre molte di piu' di quelle documentate.. lo sviluppo di un firmware continua, poi ogni tanto vengono fatte delle relase "ufficiali" con i bug fixed salienti... _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
|
|
 |

|
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, ho letto in alcuni forum che Canon ha consigliato a tutti quelli in possesso di una 1D Mark III di farla revisionare in assistenza. Personalmente non ho notato nessun comportamento anomalo nella mia, ovviamente credo di farla revisionare lo stesso e volevo sapere se anche tu stavi procedendo nello stesso modo. _________________
    |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Io devo portarla di nuovo perchè mi si è staccata ancora un po' la pelle sul grip , gia' che è li gliela faccio guardare.
Garanzia per garanzia
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
 |
oversim utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornato e provato ora in pausa pranzo, che anche se piove c'e' sempre piu' luce che dopocena la sera...
Che dire: la mia funzionava bene anche prima, non ho trovato cambiamenti ne' differenze nell'uso del centrale \ periferico in servo degne di nota..
Non ho fatto molte prove (non passavano tante auto per strada e di star alla finestra non e' che ne avessi cosi' tanta voglia ) ma mi sembra ok.
La mia 1D mark III e' nei seriali al di fuori di quelle soggette al primo richiamo. _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
|
|
 |
nico65 utente
Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 488
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 5:35 pm Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Grazie per la risposta, ho letto in alcuni forum che Canon ha consigliato a tutti quelli in possesso di una 1D Mark III di farla revisionare in assistenza. Personalmente non ho notato nessun comportamento anomalo nella mia, ovviamente credo di farla revisionare lo stesso e volevo sapere se anche tu stavi procedendo nello stesso modo. |
e' la notizia che riportavo prima
ciao
nicola |
|
|
 |
VitOne utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 11:27 pm Oggetto: |
|
|
nico65 ha scritto: | VitOne ha scritto: | Grazie per la risposta, ho letto in alcuni forum che Canon ha consigliato a tutti quelli in possesso di una 1D Mark III di farla revisionare in assistenza. Personalmente non ho notato nessun comportamento anomalo nella mia, ovviamente credo di farla revisionare lo stesso e volevo sapere se anche tu stavi procedendo nello stesso modo. |
e' la notizia che riportavo prima
ciao
nicola |
Sì, grazie Nico, l'hai riportata tu per primo . _________________
    |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
ma non era mica risolto il problema af?
accidenti mi tocca aspettare il 2011 quando uscirà il fix ufficiale per il bottone di scatto che salta via e ti si conficca in un occhio nella nuova 5d mark2 _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|