Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh la rd-1 continua sfornare ottime immagini per certi versi è molto più sorprendente della m8, se costasse una cifra umana malgrado il sensore datato ma a questo punto assai perfezionato (basta pensare alla differenza tra d70 e d40 che montavano lo stesso sensore della rd, sfornano immagini che non paiono neanche parenti in jpeg), potrebbe essere una macchina da considerare. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Andr utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 459 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
E' la mia unica digitale. Valida, ma non entusiasmante.
Molte hanno problemi di corretta messa a fuoco, e non è cosa semplice da sistemare.
Hanno avuto la mano pesante col filtro anti-moire e l'acutanza ne risente troppo.
La qualità d'immagine e i colori , comunque , sono buoni, e mi piace poterci montare i classici 50 e altri : summar , jupiter 3, canon 1,2, canon 35/1,5 (!!!!!!!!!). Ho fatto anche un adattatore per montarci i Tamron, in particolare il 17mm, così niente vignettatura(tiraggio lungo).
Mah , forse al raduno me la metterò al collo con un cartello "vendesi".
Con rammarico, però.
andr |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Sembra sia destinata esclusivamente al mercato giapponese....almeno per ora.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
ma la notizia è del 2006... magari facessero una nuova rd1! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 1:53 am Oggetto: |
|
|
No la notizia è del 27 febbraio 2009.....del 2006 è quella relativa alla rd1s. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Mer 04 Mar, 2009 1:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 9:03 am Oggetto: |
|
|
Ma, sbaglio, o il prezzo è esorbitante? _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
 |
|