Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 11:34 am Oggetto: miglior c/c online?? |
|
|
volevo sapere da chi ne ha già uno, quale ritenete essere il miglior c/c online sulla piazza inteso come:
- pochissime spese o nessuna
- disponibilità immediata di CC bancomat ed assegni
- tante filiali dove versare
- home banking veloce, intuitivo e ovviamente gratuito.
Grazie a tutti. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
mi trovo da Dio da quasi 5 anni con Bancoposta on line ....
Filiali infinite !!! un sito che funziona una meraviglia,
spese molto contenute 30,99 annui, home banking gratuito _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
anche io uso poste da 5 anni e con l'operatività on line vado comodissimo
è uscito anche il c/c solo on line che dovrebbe avere qualche minimo vantaggio in più ma non mi andava di cambiare quello che ho che non mi costa praticamente nulla  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 11:21 pm Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | mi trovo da Dio da quasi 5 anni con Bancoposta on line ....
Filiali infinite !!! un sito che funziona una meraviglia,
spese molto contenute 30,99 annui, home banking gratuito |
quoto
al conto Banco Posta e alla carta maestro ho affiancato una postepay che ricarico in tempo reale (e solo della cifra che mi serve) dal sito stesso dell'Home Banking del conto banco posta e che ho associato ad un account Paypal per le transazioni online con carta di credito.
gli interessi sono sempre stati un pochino più alti rispetto agli altri conti correnti, da un paio d'anni però vanno livellandosi.
per questo motivo ho aperto un conto deposito (ING) e lascio lì quel poco che voglio far maturare _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
FINECO, da 7 anni, è assolutamente ottimo.
prelievi gratuiti da ogni sportello
operazioni online zero spese
carta di credito e bancomat gratis SEMPRE
se domicili le bollette, lo utilizzi per il versam. dello stipendio azzeri completamente le spese (bollo statale a parte che c'è per tutte le banche).
Il sito è chiaro, semplice e veloce, possibilità di utilizzarlo in wap, o via sms...  _________________ Attilio |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 9:14 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: |
quoto
al conto Banco Posta e alla carta maestro ho affiancato una postepay che ricarico in tempo reale (e solo della cifra che mi serve) dal sito stesso dell'Home Banking del conto banco posta e che ho associato ad un account Paypal per le transazioni online con carta di credito.
|
stessa configurazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
confermo fineco da 7-8 anni non ho mai pagato nulla
accredito stipendio e qualche investimento con loro azzerano le spese _________________ Ciao |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Fineco è UniCredit. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Gio 05 Mar, 2009 6:05 pm Oggetto: |
|
|
...hai ragione Nicola, fineco fa parte del gruppo unicredit... che sta crollando in borsa.... ma questo non so quanto possa influire nel funzionamento della fineco che è parte del gruppo ma è una azienda a sè stante
a settembre un titolo unicredit valeva circa 3,7 euro e oggi circa 0,9 euro.... fineco gode di buona salute e al max andrà a correre da sola o finirà in un altro gruppo (come è già successo in passato) ma realmente non credo ci siano rischi connessi _________________ Ciao |
|
|
 |
bluangel utente

Iscritto: 03 Feb 2009 Messaggi: 253 Località: Alto Adige
|
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 9:45 pm Oggetto: |
|
|
In ogni caso io vorrei un conto dove se ci sono problemi posso guardare una persona fisica nelle palle degli occhi.
Non si sa mai, per questo direi bancoposta. _________________ Sony Alpha con VG + CZ24f2 + M85f1.4 + CZ16-80 + T70-200f2.8 + M80-200f2.8G + M300f4 - Manfrotto 190+804 - flash HVL-F42AM - S.RX100 |
|
|
 |
Neo_82 utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 487 Località: Catania
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Attualmente Fineco sta facendo una promozione per chi attiva un nuovo c/c se invitato da un altro cliente tramite un codice di invito.
In pratica regala un anno di conto gratis(poco importatne visto che utilizzando il conto i costi di gestione sono praticamente nulli) e in più si può scegliere un altro regalo tra cui una carta di credito prepagata dal valore di 50Euro.
Se qualcuno fosse interessato mi può contattare via MP e gli fornirò il codice invito. Sono cliente ormai da svariati anni e non ho avuto mai un problema..
Per qualsiasi info sono a disposizione  _________________ Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe] |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 03 Ott, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao, io ho banco posta, bancoposta click e poste-pay, spese quasi nulle e mi trovo benissimo _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Dom 04 Ott, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
IWbank su tutti...Da circa tre anni e dopo innumerevoli comparative è risultato il migliore.
Costi annuali pari al bollo statate sui conti (circa 35euro)
Prelievo GRATUITO in tutte le banche e in tutta europa...
Bonifici GRATUITI...
Carta iwbag simil-postepay
Fino a prima della crisi tasso lordo 3,5% (cmq è sempre tra i più alti per non essere un conto di deposito).
Assistenza telefonica e via chat anche di domenica.
Mai avuto un problema e con me la dozzina di amici che quotidianamente lo utilizziamo anche per fare un pò di trading . _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
|