|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
Non c'è nessuno che ha acquistato la lenspen su e-bay e può darmi alcuni consigli?
Saluti
Damiano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
molte lenspen su ebay sono taroccate...
lenspen viene distribuita da vari marchi nelle diverse nazioni del mondo..
è normale lasci le dita nere e la durata dichiarata è sino a 500 volte.
non va usata su superfici umide, e prima della pulizia va tolta la polvere con il pennello a scomparsa... il penellino di pulizia si rigenera ruotando di mezzo giro il tappo che lo protegge..
ce ne sono di varie dimensioni(dalla reflex compatta alla compatina al telefonino),per gli lcd delle telecamere,lcd e crt dei pc, per i portatili, e per sensori ccd..ecc.ecc.
Attenzione La lenspen per gli obiettivi NON si può utilizzare x pulire specchi, sensori e quant' altro della fotocamera...solo la lente di obiettivi,telescopi,binocoli ecc.ecc.
...ha una forma concava come quella della lente frontale, nessun additivo che può daneggiare il trattamento antiriflesso, rende la lente meno elettrostatica....insomma è (a mio parere) un 'acquisto perfetto..una necessità non un accessorio (come dice lo spot) _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
damy79 ha scritto: | Non c'è nessuno che ha acquistato la lenspen su e-bay e può darmi alcuni consigli? |
Io ho preso questo Kit su eBay (credo sia Cinese). E' comprensivo sia di LensPen che di pompetta, a 15€ circa
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|