Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 8:21 am Oggetto: |
|
|
Ottimo reportage...
Quelle che preferisco... sono quelle delle donne
Beh le altre tecnicamente mi piacciono un sacco (fotograficamente parlando si intende)...
Un saluto
Ivan |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
E' sempre interessante vedere il 'contorno' dell'evento sportivo.
Alcune foto andrebbero ambientate meglio (tipo la ragazza mora con i capelli ricci, nn ci sono elementi che la collegano direttamente al'evento). Belle le due foto ai corridori, per espressioni e tecnica di ripresa.
Ciao
Paolo
PS: Se per 'hot nudity' ti riferisci all'ultima... non ti lamentare se ricevi pochi commenti  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | E' sempre interessante vedere il 'contorno' dell'evento sportivo. |
aaaaa ma allora non siete tutti culattoni....ke pensate solo alle moto o alle macchine.... finalmente qualcuno dalla sponda giusta del Po!!!
sinceramente la tizia riccia si è messa in posa.....e ke dovevo fare....ho tirato fuori l'arnese ... e
quelle dei ciclisti piacciono anke a me....tenendo conto ke nn mi son dedicato molto ai corridori posso ritenermi soddisfato....
mi son dedicato piu al contorno....alle stendiste..ed al mio progetto "siamo tutti fotografi"
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
|