photo4u.it

[Siena] Obiettivo Nikon 50mm 1.8 Serie E euro 50 (VENDUTO)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
StanleyK
utente

Iscritto: 05 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2009 1:28 pm    Oggetto: [Siena] Obiettivo Nikon 50mm 1.8 Serie E euro 50 (VENDUTO) Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Nikon 50mm 1.8 Serie E in ottime condizioni. Compreso di tappo anteriore nikon originale e tappo posteriore come da foto.
La meccanica è perfetta, le ghiere si muovono in modo fluido senza rallentamenti. Senza ammaccature o graffi.

Euro 50 + ss

Gradita consegna a mano

Ultima modifica effettuata da StanleyK il Dom 19 Apr, 2009 12:04 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
StanleyK
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse), i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
StanleyK
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up
DGreportage
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA X MIO CUGINO. AVVISAME SE è IL MIO TURNO.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
StanleyK
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se sono sparito ma ho avuto degli imprevisti...

L'obiettivo è ancora in vendita

StanleyK
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up
fra_3blindmice
utente

Iscritto: 03 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A giudicare dalla foto, sembrerebbe che sulla lente frontale ci siano dei granelli di polvere: sono all'interno o all'esterno?
Grazie

Il mio sito: Francesco Remolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
StanleyK
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' della semplice polvere depositata all'esterno.
StanleyK
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se c'è qualcuno interessato, per favore mi contatti anche in pm
Grazie

StanleyK
utente

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto tramite photo4u e flickr...

Chiudere grazie

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

StanleyK ha scritto:
Venduto tramite photo4u e flickr...

E' stato venduto su P4u o su altro sito, non è molto chiaro ...
perchè
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

Altra cosa ... se non è segnata, ci da molto fastidio è
Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).

Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
StanleyK ha scritto:
Vendo obiettivo Nikon 50mm 1.8 Serie E in ottime condizioni. Compreso di tappo anteriore nikon originale e tappo posteriore come da foto.
La meccanica è perfetta, le ghiere si muovono in modo fluido senza rallentamenti. Senza ammaccature o graffi.

Euro 50 + ss

Gradita consegna a mano

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
StanleyK
utente

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La persona a cui l'ho venduto non è iscritto a phot4u. Probabilmente ha visto l'annuncio su p4u e poi mi ha contattato direttamente su flickr. Appena la contrattazione è finita ho agigornato la pagina su p4u. Mi è sembrato un comportamento corretto (fra l'altro non c'era molta richiesta qui su p4u)
Tutto qui
Mi spiace averti infastidito così tanto, spero di non averti rovinato la domenica... Wink

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

StanleyK ha scritto:
La persona a cui l'ho venduto non è iscritto a phot4u. Probabilmente ha visto l'annuncio su p4u e poi mi ha contattato direttamente su flickr. Appena la contrattazione è finita ho agigornato la pagina su p4u. Mi è sembrato un comportamento corretto (fra l'altro non c'era molta richiesta qui su p4u)
Tutto qui

Corretto da parte tua si, ma rispetto per P4u no, esistono delle semplici regole ... ma NON vengono lette
Se NON c'era interesse non è colpa del forum
StanleyK ha scritto:

Mi spiace averti infastidito così tanto, spero di non averti rovinato la domenica... Wink
La domenica mi è stata rovinata dal meteo.

La cosa che da fastidio, parlo a livello di staff, è il menefreghismo di quello che c'è scritto quando qualcuno si iscrive al forum e accetta l'iscrizione

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: