| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
brunoidini nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2005 Messaggi: 5
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:09 am Oggetto: coppia al mare |
|
|
Alla fine di quest'inverno ho fatto un giro al mare, ho visto una coppia che si scambiavano coccole, mi e' piaciuto molto quest'attimo di tenerezza..
che ne dite?
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
87.03 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 220 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da brunoidini il Gio 16 Giu, 2005 12:44 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:14 am Oggetto: |
|
|
Piccola. Ma non abbastanza da nascondere il portapenne di lei. Forse conviene ripostarla più grande. Non per il portapenne...
Comunque, così ad occhio ti posso dire che la faccia di lui è impallata e che tutto sommato credo ci voglia sempre una ragione per riprendere un soggetto di spalle (no, il portapenne non basta).Invece mi sembra interessante la fila di pali scuri sulla sabbia chiara. La struttura in legno è più un disturbo che altro. Il bianco e nero mi sembra buono
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
brunoidini nuovo utente
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
| non riesco a farla piu' grande non l'accetta datemi qualche indicazione su come fare..sorry
|
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:40 am Oggetto: |
|
|
Allora fai così: se la foto ha una dimensione superiore, riducila a 800x600, poi vai su File>Salva per web, compare la finestra, vai alla destra, schiaccia sul cerchietto col triangolino nero al centro, seleziona Ottimizza per la dimensione file, imposta la dimensione a 90kb e salva. Se dovesse risultare ancora troppo grande, ripeti l'operazione riducendo i kb di qualche punto
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:40 am Oggetto: |
|
|
Ah, io ho dato per scontato che tu stia usando Photoshop
|
|
brunoidini nuovo utente
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:45 am Oggetto: |
|
|
| Grazie unoperuno..sei un Grande ora puoi osservarla meglio!!
|
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
oink!
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 7:37 am Oggetto: |
|
|
portapenne
cmq quoto unoperuno!
_________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
|