Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfoca utente attivo

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 521 Località: napoli
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 5:14 pm Oggetto: Stampante A4 |
|
|
Vorrei un consiglio su una buona stampante formato A4, sia per stampe a colori che bianco e nero. Cosa prendere?
Grazie, Francesco _________________ Fujifilm S5 Pro
www.flickr.com/photos/sfoca/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
sfoca utente attivo

|
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
sfoca ha scritto: | Pardon, max (ma molto max) 500,00 € |
Con quella cifra ci prendi una bella A3+ tipo Epson R1900 o Canon Pixma 9000!!!.....e ti assicuro che quando inizi a stampare un A3+ senza margini....fa la sua porca figura!! _________________
 |
|
|
 |
sfoca utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Considerato che non ho mai visto una stampante a getto d'inchiostro a lavoro, la differenza tra le stampe effettuate con le suddette stampanti (Epson 1900 o Canon, e poi quale preferire?) e quelle effettuate con processo chimico in laboratorio è accettabile? Sia per il colore che per il bianco e nero? Ma pare di aver capito che per il bianco e nero il discorso è un po' più complicato e che è preferibile comunque il laboratorio. E' così? _________________ Fujifilm S5 Pro
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 12:28 am Oggetto: |
|
|
Pixma Pro 9000, io prenderei quella  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 12:39 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Pixma Pro 9000, io prenderei quella  |
Anchio infatti la uso con soddisfazione .. la 3800 era uno step troppo avanti _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
A quel prezzo prendi anche una HP photosmart Pro b8350 A3+(io pagata 190 € da unieuro, ora si trova sui 300) che rispetto alla canon stampa in BN con la cartuccia ad Hoc. Solo non ha le cartucce separate, ma alla fine io noon ci trovo tanta differenza.
Con quello che risparmi ti prendi la carta.
Ovviamente dipende quante foto stampi.
Ciao M. _________________ http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/ |
|
|
 |
sfoca utente attivo

|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma se invece volessi comprare una stampante per A4, visto che difficilmente supero il formato 20x30 e visto anche che non avrei neanche lo spazio fisico per una stampante ingombrante. Una buona stampante colori/bianco e nero a4? _________________ Fujifilm S5 Pro
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Io uso una Canon ip5200 e sono piuttosto soddisfatto sia del colore che del bn. Certo non è un modello professionale come quelle che ti hanno consigliato, per le mie pretese è sufficiente. L'ho pagata 100 euro due anni fa, ora non so quanto costa. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Io uso una Canon ip5200 e sono piuttosto soddisfatto sia del colore che del bn. Certo non è un modello professionale come quelle che ti hanno consigliato, per le mie pretese è sufficiente. L'ho pagata 100 euro due anni fa, ora non so quanto costa. |
Oltre alla Pro 9000 ho anche la Ip5000.
Aggiungo per l'amico, le buone stampe escono se a queste gli si associa Carta e profilatura della stessa, per questo o ti affidi a qualche amico che possiede lo strumento per crearli, oppure puoi guardare su CLICK
|
 |
|