Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 10:26 pm Oggetto: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
Devo fotografare in ambienti chiusi e senza il flash. Che reflex mi consigliate tra la D2h e la D300? Come si comportano in quella situazione?
Grazie _________________ Canon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 11:24 pm Oggetto: Re: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
Francy ha scritto: | Devo fotografare in ambienti chiusi e senza il flash. Che reflex mi consigliate tra la D2h e la D300? Come si comportano in quella situazione?
Grazie |
La D2H la trovi solo usata e comunque è una 4Mpix. Piuttosto una D2X. Però la resa della D3 o della D700 agli alti ISO sono un'altra cosa. Già della D300 rispetto alla D2H o X che sia. |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 12:20 am Oggetto: Re: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
Francy ha scritto: | Devo fotografare in ambienti chiusi e senza il flash. Che reflex mi consigliate tra la D2h e la D300? Come si comportano in quella situazione?
Grazie |
nell'altro post dici di possedere una D3....non c'e' nulla di meglio di lei e la D700 attualmente sul mercato che riesce a fare meglio di queste due !!! _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
ALCATRAZ bannato
Iscritto: 21 Ago 2007 Messaggi: 59
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 9:08 am Oggetto: Re: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
buscetta67 ha scritto: | Francy ha scritto: | Devo fotografare in ambienti chiusi e senza il flash. Che reflex mi consigliate tra la D2h e la D300? Come si comportano in quella situazione?
Grazie |
nell'altro post dici di possedere una D3....non c'e' nulla di meglio di lei e la D700 attualmente sul mercato che riesce a fare meglio di queste due !!! |
... mi serva un secondo corpo |
|
|
 |
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
o D 700 o D 300 come secondo corpo per alti iso...........sicuramente se puoi D700 _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|
 |
Abovethelaw utente
Iscritto: 27 Apr 2008 Messaggi: 257
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 11:47 am Oggetto: Re: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
Grazie |
tra le due senza dubbio la d300 (si vocifera di una possibile d400 annunciata al prossimo pma, in tal caso potrebbero anche scenderne di prezzi) oppure la d90 se vuoi stare leggero (il sensore e la resa ad alti iso è la stessa!) |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 11:56 am Oggetto: Re: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
ALCATRAZ ha scritto: | buscetta67 ha scritto: | Francy ha scritto: | Devo fotografare in ambienti chiusi e senza il flash. Che reflex mi consigliate tra la D2h e la D300? Come si comportano in quella situazione?
Grazie |
nell'altro post dici di possedere una D3....non c'e' nulla di meglio di lei e la D700 attualmente sul mercato che riesce a fare meglio di queste due !!! |
e già, guarda qua che aveto lo stesso IP tra ALCATRAZ e Francy.
Ricordo che all'atto dell'iscrizione si è accettata questa regola:
7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). |
|
|
 |
Francy utente
Iscritto: 11 Mgg 2005 Messaggi: 50
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 12:25 pm Oggetto: Re: Reflex per alti ISO - Consiglio |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | ALCATRAZ ha scritto: | buscetta67 ha scritto: | Francy ha scritto: | Devo fotografare in ambienti chiusi e senza il flash. Che reflex mi consigliate tra la D2h e la D300? Come si comportano in quella situazione?
Grazie |
e già, guarda qua che aveto lo stesso IP tra ALCATRAZ e Francy.
Ricordo che all'atto dell'iscrizione si è accettata questa regola:
7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). |
Chiedo scusa, sto facendo un macello. hai ragione !!! _________________ Canon |
|
|
 |
|