Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:47 pm Oggetto: La follia è fatta... 350d KIT in arrivo!!! |
|
|
Alla fine ho fatto la pazzia... era un po' che ci giravo attorno e che dire... ho ordinato la Canon EOS 350D . In arrivo il 4 luglio dagli USA ragazzi non vedo l'ora... a proposito qualcuno potrebbe in qualche modo farmi avere una foto in formato RAW Canon per iniziare a familiarizzare un po' con i programmi di sviluppo RAW? La mia vecchia fuji aveva solo il TIFF e per me anche quella sarà una novità  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti... ottimo acquisto!!
Posso impicciarmi e chiederti dove l'hai presa di preciso? Con la dogana? Hai fatto i conti e risparmi anche calcolandola?
Thanks!
PS: Certo il 4 luglio è ancora lontano... Non so se resisterei così a lungo!!!  |
|
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Il posto è buydig.com me la portano degli amici... con la dogana mi costa come prendendola di importazione ma vediamo se come regalo magari si evitano aggiunte al costo  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Armisael ha scritto: | Il posto è buydig.com me la portano degli amici... con la dogana mi costa come prendendola di importazione ma vediamo se come regalo magari si evitano aggiunte al costo  |
 |
|
|
 |
|