|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mancio7 nuovo utente
Iscritto: 12 Feb 2009 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 11:31 am Oggetto: Consiglio acquisto per esordiente |
|
|
Ciao! Vorrei imparare ad usare una reflex digitale e, direi, che per iniziare ci vuole proprio... una reflex!
Ho chiesto in giro un po' di consigli... Innanzitutto sono orientato verso una Canon, più che altro per comodità perchè ho amici che hanno prevalentemente ottiche Canon e quindi sarebbe più facile scambiarsele. Aggiungo inoltre che mio padre possiede un certo numero di ottiche Pentax, con attacco K attualmente inutilizzate (mi sembra un peccato!).
C'è chi mi consiglia di prendere una reflex usata di medio/alto profilo (una 30d ad esempio), c'è chi invece mi consiglia di prendere un corpo macchina più entry level (450d ad esempio).
Capisco inoltre che molto dipende dall'uso che si vuole fare della propria reflex. A me piace molto fotografare panorami e le persone, magari quando non sono in posa, cogliendole in un attimo particolare.
Accetto consigli e suggerimenti di ogni tipo.
Grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Wu-hsin utente
Iscritto: 05 Gen 2009 Messaggi: 334 Località: Bologna/Vasto
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 11:39 am Oggetto: |
|
|
Quali ottiche disponi?
Se tieni diverse ottiche pentax di ottima fattura, la risposta vien da se..  |
|
|
 |
mancio7 nuovo utente
Iscritto: 12 Feb 2009 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Di seguito le ottiche pentax della vecchia reflex del babbo a mia disposizione:
Pentax-A 35-80mm 1:4-5.6
Pentax-M 50mm 1:1.7
Vivitar 28mm 1:2.8
Stein Optik 80-205mm 1:4.5 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|