|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 11:19 pm Oggetto: Holga pinhole wide |
|
|
Mi è arrivata ieri, oggi ho ritirato le foto:
Le altre qui:http://www.flickr.com/photos/danighost/
Certo che questo formato 6x12 è troppo bello.
Pellicola negativo colori, scaduta da 400 ISO, esposta come un 50 ISO, quindi con tempi tra 14-16 sec.
Dopo la scansione ho abbassato un pelo la luminosità. _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giorgiospugnesi utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 546 Località: Livorno
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
Bellissima!!!
La voglio, la voglio...  _________________ [www.farefoto.net][www.spugnesi.info] |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
Il formato 6x12 mi piace, e credo che l ho già scritto , anche se c'è questa vignettatura, ma sinceramente me ne frego, anzi fà più chic , dopotutto è un'Holga .
Quello che mi ha colpito è la nitidezza.
Se non vi siete accorti, sulla sbarra ci sono un paio di occhiali , appesi con una corda  _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|