Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pisocca utente
Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 144 Località: VE
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 2:56 pm Oggetto: pulizia sensore si o no? |
|
|
ciao,
devo mandare la 400d + obiettivo sigma ad ad-service per correggere il frontfocus dell'obiettivo. ho visto che come servizio fanno anche pulizia sensore, mi sono informato sul prezzo e non e' proprio irrilevante.
Leggevo da qualche parte che canon offre questo servizio gratuitamente per la prima pulizia in garanzia, giusto?
se si come funziona? dovrei spedire la macchina in un centro assistenza immagino..dove sono?
tra spese di spedizione, ansia da corriere, tempi di attesa vorrei capire se mi conviene o meno far fare la pulizia ad ad-service.
ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pisocca utente
|
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Non ci hai detto una cosa fondamentale: ma questo sensore è sporco? Meno ci mettono le mani meglio è, quindi se non è proprio sporco lascia stare. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
pisocca utente
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 3:47 pm Oggetto: |
|
|
il sensore non mi pare, lo specchio si...soffiano per levare un pelo l'ho un po' sputazzato
ho comprato un kit pulizia, lo sistemo io! |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Occhio che lo specchio è assai più delicato del sensore, usa molta molta molta attenzione. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|