photo4u.it

Coca Cola Light

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hispanico87
non più registrato

Iscritto: 21 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 30 Nov, 2008 11:26 pm    Oggetto: Coca Cola Light Rispondi con citazione

Foto scattata in RAW e sistemata con Adobe Photoshop CS3...critiche e suggerimenti sono sempre bene accetti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
hispanico87
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hispanico87
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Te sparo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Be' la maniglia a sx non ci sta'proprio, taglierei quadrato tenendo il barattolo a sx, mi sembra sia una desaturazione parziale, se cosi fosse direi che il suo tempo e' quasi terminato, diciamo che piace sempre meno, il colore e' troppo saturo, e non si puo' fare a meno di cercare di leggere quello che c'e' sulla base d'appoggio. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
hispanico87
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Be' la maniglia a sx non ci sta'proprio, taglierei quadrato tenendo il barattolo a sx, mi sembra sia una desaturazione parziale, se cosi fosse direi che il suo tempo e' quasi terminato, diciamo che piace sempre meno, il colore e' troppo saturo, e non si puo' fare a meno di cercare di leggere quello che c'e' sulla base d'appoggio. Wink

Beh l'intenzione era quella di mettere in risalto il foglio sotto alla lattina visto che si tratta di un programma di Chimica...e la Coca Cola è tuttora un "mistero chimico"!
Ti ringrazio per la critica! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
300dpi
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2009 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In tutta sincerità non mi dice nulla! La composizione è praticamente assente così come il taglio della foto. Il testo di chimica... grazie per averlo detto ma... solo te potevi conoscere il testo sotto alla lattina!

Se la tua intenzione era quella di rimettere in risalto il foglio sotto alla lattina visto che si tratta di un programma di Chimica... non ci sei riuscito! Il motivo è semplice: mi hai piazzato al centro della foto la lattina e mi spari quel rosso! Mi azzeri la percezione indubbiamente delgi altri dettagli poiché mi stai dicendo con quel rosso sparato che la mia attenzione deve cadere lì!

Avrei dato un taglio maggiormente sbilanciato alla composizione, trovando un angolo di scatto meno frontale e utilizzando la stanza in modo da aumentare la prospettiva: al momento la vedo piatta Wink

Scusa la franchezza ma credo che le critiche dirette aiutino molto a crescere Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: