|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ampari utente
Iscritto: 22 Mar 2007 Messaggi: 212
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 10:44 am Oggetto: cavalieri alla riscossa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Walter Degli Effetti utente

Iscritto: 24 Feb 2009 Messaggi: 279 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Un'immagine fantastica con un titolo perfettamente appropriato!!!! Ciao  |
|
|
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 7079 Località: Torino
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 11:16 am Oggetto: |
|
|
Splendida, tecnicamente ben eseguita  _________________ Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
     |
|
|
Andreja Trobec utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 981 Località: Melbourne, Australia
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 2:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao ampari...benvenuto tra di noi....e complimenti per la tua prima foto  |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 10:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao Ampari.. purtroppo mi vedo costretto a chiudere il topic per mancanza di foto. Mi spiace vedere che succedano queste cose: privare un topic di critica della sua immagine è come togliere la materia prima fondamentale per lo scambio di opinioni e di commento. E si toglie anche la possibilità, a tutti gli utenti futuri che passeranno, di poter capire, guardando l'immagine, la bontà e l'utilità delle parole lasciate dagli amici del forum, che hanno anche dedicato quel tempo per commentarla.
Purtroppo, ho visto che non è la prima volta che togli dalla galleria foto messe a commento, e questo mi dispiace ancor di più, perché vuol dire che questo atteggiamento si è già verificato altre volte.
Ti riporto anche parte del regolamento, dove si legge:
Citazione: | Si tenga inoltre presente che:
..[..]..Gli utenti sono invitati a postare sul forum eventuali richieste o commenti che possano contribuire alla crescita della comunità. Si suggerisce invece di adoperare i messaggi privati per comunicazioni destinate alla singola persona o che non siano di pubblica utilità, sempre nel dovuto rispetto della privacy.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
Ti invito quindi a cercare di conservare le immagini messe in critica in galleria, o, nel caso le volessi togliere, di allegare l'immagine stessa al primo post di apertura del topic di critica.
Sperando che questo atteggiamento non si verifichi ancora, non mi resta che chiudere il topic.  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|