Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 4:47 am Oggetto: tamrac adventure 6 + 70-200 f4 canon |
|
|
per i posessori dello zaino...ci sta il 70-200 f4is nello zaino in oggetto?
ovviamente nello scompartimento fotografico inferiore e staccato dal corpo(canon 5d)....non ho visto in negozio l adventure 7 ...il 6 si, è piccino come vorrei...ma l ocomprerei solo se ci posso mettere il bianchetto..spero in una risp..magari una bella foto con la roba dentro..
grasieee _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
up  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho l'ottica in oggetto,ma per dirti nell'adventure 7 d300+80-200 mi ci entrerebbe veramente a pressione,l'adventure 6 è leggermentre più piccolo,e nonostante il 70-200 sia più piccolo di diametro rispetto alla mia ottica,la lunghezza è simile,pertanto dubito che ti basterebbe. |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie della risposta.....ho infatti appena acquistato un tamrac adventure 6...girando un po' nel web non ho trovato nulla di + compatto parlando di zaino..il tuo 80-200 è lungo 18,7 cm mentre il mio 70-200 17,2...quindi l'adventure 6 era davvero improponibile...andando un attimo OT un 80-200 2.8 così compatto è davvero una figata! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
|