|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 23 Feb, 2009 6:00 pm Oggetto: |
|
|
No, ma io con il monopiede vado d'accordissimo e lo porto anche spesso con me... e penso che continuerò ad usarlo anche dopo aver comprato il treppiede (vedi mai che non mi imbatta in un albero di albicocche ), solo che trovo che difficilmente ti risolva il problema, al massimo ti da un aiutino.
Bella quella nuova serie della Manfrotto, mi sembra paragonabile alla serie EX della Benro anche come costi (a dire il vero, Benro dichiara delle portate in kg un po' più generose, ma chissà se sono reali...). _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gregor202 nuovo utente
Iscritto: 07 Gen 2009 Messaggi: 23 Località: Como
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2009 4:03 pm Oggetto: |
|
|
visto che siete così disponibili, io avrei bisogno di un cavalletto leggero e compatto per l'alpinismo, su cui piazzare la d40+sigma 10-20 o il tamron 28-75, da usare con scatto remoto su "passaggi" particolari in montagna e per autoscatti "celebrativi"... |
|
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: |
per i blocchi non ho provato quelli "seri" a vite ma mi danno più fiducia quelli a clips |
dipende dalla bontà: a ben pensarci i bastoni da trekking tipo leki hanno il serraggio assiale e devono sopportare le tirate anche di uomini da 100kg con 20kg di zaino in spalla eppure non cedono affatto!  _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Giu, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Quale hai preso poi roiter? _________________
   |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 04 Giu, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Non ho preso niente...
Ho considerato che il Benro 550EX da chiuso è un po' lunghetto, però è anche l'unico che ha il bloccaggio delle gambe con la levetta e non con la ghiera... poi ho guardato un po' i digipod ed i giottos, che non sono male... ma non mi sono ancora deciso anche perchè, diciamolo, anche se l'avessi comprato non è che avrei avuto chissà quali occasioni per usarlo...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|