photo4u.it

Come si scelgono treppiede e testa?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Feb, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, ma io con il monopiede vado d'accordissimo e lo porto anche spesso con me... Amici e penso che continuerò ad usarlo anche dopo aver comprato il treppiede (vedi mai che non mi imbatta in un albero di albicocche Ops), solo che trovo che difficilmente ti risolva il problema, al massimo ti da un aiutino.

Bella quella nuova serie della Manfrotto, mi sembra paragonabile alla serie EX della Benro anche come costi (a dire il vero, Benro dichiara delle portate in kg un po' più generose, ma chissà se sono reali...).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gregor202
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che siete così disponibili, io avrei bisogno di un cavalletto leggero e compatto per l'alpinismo, su cui piazzare la d40+sigma 10-20 o il tamron 28-75, da usare con scatto remoto su "passaggi" particolari in montagna e per autoscatti "celebrativi"...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cos78
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

per i blocchi non ho provato quelli "seri" a vite ma mi danno più fiducia quelli a clips

dipende dalla bontà: a ben pensarci i bastoni da trekking tipo leki hanno il serraggio assiale e devono sopportare le tirate anche di uomini da 100kg con 20kg di zaino in spalla eppure non cedono affatto! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quale hai preso poi roiter?
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho preso niente... Crying or Very sad

Ho considerato che il Benro 550EX da chiuso è un po' lunghetto, però è anche l'unico che ha il bloccaggio delle gambe con la levetta e non con la ghiera... poi ho guardato un po' i digipod ed i giottos, che non sono male... ma non mi sono ancora deciso anche perchè, diciamolo, anche se l'avessi comprato non è che avrei avuto chissà quali occasioni per usarlo... Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: