| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del commento e della opinione
Per quanto riguarda il B/N i risultati sarebbero sicuramente migliori se il laboratorio svilupperebbe e stamperebbe il rullino decentemente,ma tutt'ora,dopo qualche esperienza,devo purtroppo dirti che oggi come oggi le varie stampe in B/N non mi convincono,o meglio lo fanno poche volte,e come potrai intuire non posso lasciare al caso che la possibilità che la foto abbia un bel B/N.Riproverò certamente con la T-Max che è quella che mi ha convinto di più,ma soprattutto spero in futuro di riuscire a svilupparmele da me!
ciao
_________________ Le mie foto |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
la versione di Snowdog non mi dispiace, però se l'autore voleva sottolineare la fragilità dell'essere umano di fronte alla grandezza del creato ...preferisco la versione originale dove il cielo, con le nuvole così basse, è lì quasi a voler schiacciare la figura che sembra china come sotto un peso che la costringa a piegarsi.
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
buono l'originale, a volte le leggi compositive devono essere messe da parte! unica cosa da regolare l'inclinazione dell'orrizzonte!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | | la versione di Snowdog non mi dispiace, però se l'autore voleva sottolineare la fragilità dell'essere umano di fronte alla grandezza del creato |
riguardandola ho lasciato *troppa* spiaggia
_________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
snowdog utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
| ^Shark^ ha scritto: |
Per quanto riguarda il B/N i risultati sarebbero sicuramente migliori se il laboratorio svilupperebbe e stamperebbe il rullino decentemente,ma tutt'ora,dopo qualche esperienza,devo purtroppo dirti che oggi come oggi le varie stampe in B/N non mi convincono,o meglio lo fanno poche volte,e come potrai intuire non posso lasciare al caso che la possibilità che la foto abbia un bel B/N.Riproverò certamente con la T-Max che è quella che mi ha convinto di più,ma soprattutto spero in futuro di riuscire a svilupparmele da me!
ciao  |
hai messo il dito nella piaga, la stampa b/n fatta a macchina nel 98% dei casi e' scarsa e quella professionale e' carissima
non che la stampa colore sia molto meglio... pero' il procedimento di sviluppo e stampa sono standard e se tarano giusto il minilab e mantengono i liquidi sempre freschi quantomeno il risultato e' decente
se puoi sviluppalo da te, e' piu' divertente ed anche utile per imparare a fotografare meglio, soprattutto sotto l'aspetto dell'esposizione studiata anche in funzione dello sviluppo.
_________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | l'autore voleva sottolineare la fragilità dell'essere umano di fronte alla grandezza del creato ...preferisco la versione originale dove il cielo, con le nuvole così basse, è lì quasi a voler schiacciare la figura che sembra china come sotto un peso che la costringa a piegarsi. |
eccolo signori...abbiamo il vincitore Perfettamente quello che volevo trasmettere,fa molto piacere leggere le tue parole,grazie mille e grazie anche agli altri! P.S.Da notare fra le altre cose lle zona più nera delle nuvole che incombe sulla testa della ragazza!
Come detto da Victor anche secondo me a volte è bene mettere da parte le regole compositive.Fra le altre cose mi pare che questa foto sia lontana parente proprio di una di victor(mi pare nel topic "sola").
X snowdog:Hai proprio centrato il punto
saluti
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Capisco le tue intenzioni ma la trovo comunque troppo centrale.
Complimenti per la continua crescita della qualità dei tuoi scatti.
ciao
nicola
[quote="^Shark^"] i risultati sarebbero sicuramente migliori se il laboratorio svilupperebbe e stamperebbe il rullino decentemente, [quote]
...... sviluppare i congiuntivi, Noooooo?
|
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
[quote="nikolevic"]Capisco le tue intenzioni ma la trovo comunque troppo centrale.
Complimenti per la continua crescita della qualità dei tuoi scatti.
ciao
nicola
[quote="^Shark^"] i risultati sarebbero sicuramente migliori se il laboratorio svilupperebbe e stamperebbe il rullino decentemente, | Citazione: |
...... sviluppare i congiuntivi, Noooooo?  |
Muahahahahahahahha che errore
e pensare che fra na settimana c'ho la maturità
eppure ero convinto
Grazie per i complimenti in ogni caso...senza di voi la mia vita non esistesse
|
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | buono l'originale, a volte le leggi compositive devono essere messe da parte! unica cosa da regolare l'inclinazione dell'orrizzonte!  |
quoto il Vic
|
|
|
|