Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Soddisfattissimo del mio acquisto, anche se conta poco, essendo la mia prima reflex non ho termini di paragone.
Le dimensioni piccole per questo non mi pesano affatto, presumo sia molto più difficile addattarsi per chi avendo avuto apparecchi più grossi e pesanti è abituato in un altro modo.
Nell'era della ricerca maniacale della miniaturizzazione tutta questa perplessità sulle dimensioni e peso della 350D non lo capisco mica tanto...daltronde nel momento in cui mi si dovesse presentare il problema (vedi magari l'acquisto di un teleobiettivo abbastanza pesante) l'acquisto del bg dovrebbe risolvere la questione alla grande...o sbaglio forse??? _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 3:52 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | mi sembra quindi evidente che per i possessori della 350d, la piccola non sia una delusione!!! |
ovviamente se l'hanno comprata le dimensioni, di questo si parla nel post iniziale, non sono un problema, per lui sono state un problema e non l'ha presa.......
tutti felici e contenti!!
 |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | Sapete...
stasera sono stato a casa di un mio carissimo amico, fotografo, che a breve parteciperà pure al Concorso Canon, il quale possiede una D70...
che dire..... mi ci sono trovato veramente bene !!!! è un ottima macchina, ho visto dei suoi lavori e sono rimasto a bocca aperta!!
ora il mio dubbio è (già chiesto nella sezione NIKON) D70 o D70s ???
Daniele ....# |
Io sto per acquistare la nikon d70, mi sono informato, la d70 non la fanno più, si trova solo come fondo di magazzino e forse qualche negoziante onesto (come è capitato a me ) te la può proporre a qualche euro in meno.
La d70s invece la presentano come migliorata rispetto alla sorella, autofocus più veloce, flash che copre fino al 24mm (mi sembra) e una sequenza che arriva a 3 ftg al secondo. Andrò sicuramente sulla D70s, anche perchè ho già obiettivi nikon.
Vedi tu _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:56 pm Oggetto: re |
|
|
una nota per correttezza........
tutti soddisfatti tranne crash_override e i suoi " amici " ( misteriosi ) e il suo negoziante............. va be' diciamo Quasi tutti soddisfatti allora ( strano eh?? )
x halone: la d70 dal mio negoziante la trovi ancora e come ( e con un ulteriore ribasso a 680 euro.... ).
per le differenze dalla d70s:
la raffica e' la stessa della d70 ( me lo ha confermato il Sig. Maio della Nital )
il flash copre ora i 18mm ( effettivi ) corrispondenti a 27mm equivalenti
l'autofocus e' si migliorato, ma ottieni lo stesso beneficio aggiornando il firmware alla d70.....
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie delle delucidazioni.
Io mi riferivo comunque al fatto che non la producono più.
Si troverà la D70 ancora fino a esaurimento scorte.
Confermato da 3 negozi di torino _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 5:49 pm Oggetto: re |
|
|
questo e' vero!!
ma a quanto vedo ce ne sono ancora parecchie in scorta.......
comunque ( come ho gia' detto ) io andrei sulla d70s ( dovendo scegliere tra le 2 nikon .... ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
halone utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Concordo , meglio un mezzo nuovo che uno aggiornato. _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglerei la d70s, la d70 solo se trovi una megaofferta
Ciao Andreotto |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Crash_Override ha scritto: | io ho provato e pure miei amici canonisti e rivenditore canonista
io e miei amici canonisti 0% soddisfatto
mio rivenditore della canon dice e carina 350D ma se fosse grande era fighissimo allora 5% soddisfatto. |
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:41 am Oggetto: re |
|
|
e va be....... non e' una news!! se non gli piace non gli piace..... ognuno ha ( giustamente ) i suoi gusti!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 8:37 am Oggetto: |
|
|
Saranno le mie mani ma quando l'ho presa in mano ci stava più che a suo agio... alla fine questa sera se non ci sono problemi la ordino . Trovo la leggerezza un pregio non indifferente... se uno deve portarla al collo per lunghi tragitti è una salvezza. Poi se serve un corpo robusto e pesante c'è sempre il BG  |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 9:09 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | e va be....... non e' una news!! se non gli piace non gli piace..... ognuno ha ( giustamente ) i suoi gusti!!!! |
Ammiro molto la tua pazienza, grazie ancora una volta per le prove ed i confronti che stai facento . _________________
    |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
Ottima.... soddisfatto pienamente...  _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:17 pm Oggetto: re |
|
|
bhe direi che nel forum la 350d e' piaciuta abbastanza ( a chi c'e' l'ha ... ) e non ha deluso le aspettative.....
una piccola riflessione:
nel 1999 per avere una reflex digitale come la kodak dcs520 ci volevano piu' di una decina di milioni.... e i risultati ti facevano subito venir voglia di pellicola!!! oggi con circa 800 euro si ha l'occorrente per dimenticarsi gli indirizzi del piu' vicino minilab!! il progresso elettronico fa passi da gigante, ma con le fotocamere digitali ha superato se stesso!! e purtroppo mi sa che a breve ne pagheremo le conseguenze!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
cioè che conseguenze? _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che le conseguenze le pagheranno i fotolitisti.
Ormai hanno gli scanner a tamburo sotto utilizzati e più passa il tempo meno li dovranno utilizzare.
Per noi fotografi il digitale di alta qualità semplifica molto la vita ed abbatte un sacco di costi.
Massimo |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv