photo4u.it

DELUSIONE 350d !!!!!!! :(
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Padela
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soddisfattissimo del mio acquisto, anche se conta poco, essendo la mia prima reflex non ho termini di paragone.
Le dimensioni piccole per questo non mi pesano affatto, presumo sia molto più difficile addattarsi per chi avendo avuto apparecchi più grossi e pesanti è abituato in un altro modo.
Nell'era della ricerca maniacale della miniaturizzazione tutta questa perplessità sulle dimensioni e peso della 350D non lo capisco mica tanto...daltronde nel momento in cui mi si dovesse presentare il problema (vedi magari l'acquisto di un teleobiettivo abbastanza pesante) l'acquisto del bg dovrebbe risolvere la questione alla grande...o sbaglio forse???

CANON PowerShot S45 - WP-DC300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tetsuro
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non la trovo eccessivamente piccola, il problema per me è l'impugnatura.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 3:52 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
mi sembra quindi evidente che per i possessori della 350d, la piccola non sia una delusione!!!

ovviamente se l'hanno comprata le dimensioni, di questo si parla nel post iniziale, non sono un problema, per lui sono state un problema e non l'ha presa.......

tutti felici e contenti!!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Sapete...

stasera sono stato a casa di un mio carissimo amico, fotografo, che a breve parteciperà pure al Concorso Canon, il quale possiede una D70...

che dire..... mi ci sono trovato veramente bene !!!! è un ottima macchina, ho visto dei suoi lavori e sono rimasto a bocca aperta!!

ora il mio dubbio è (già chiesto nella sezione NIKON) D70 o D70s ???

Daniele ....#

Io sto per acquistare la nikon d70, mi sono informato, la d70 non la fanno più, si trova solo come fondo di magazzino e forse qualche negoziante onesto (come è capitato a me ) te la può proporre a qualche euro in meno.
La d70s invece la presentano come migliorata rispetto alla sorella, autofocus più veloce, flash che copre fino al 24mm (mi sembra) e una sequenza che arriva a 3 ftg al secondo. Andrò sicuramente sulla D70s, anche perchè ho già obiettivi nikon.
Vedi tu

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 4:56 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

una nota per correttezza........
tutti soddisfatti tranne crash_override e i suoi " amici " ( misteriosi ) e il suo negoziante............. va be' diciamo Quasi tutti soddisfatti allora ( strano eh?? )

x halone: la d70 dal mio negoziante la trovi ancora e come ( e con un ulteriore ribasso a 680 euro.... ).
per le differenze dalla d70s:
la raffica e' la stessa della d70 ( me lo ha confermato il Sig. Maio della Nital )
il flash copre ora i 18mm ( effettivi ) corrispondenti a 27mm equivalenti
l'autofocus e' si migliorato, ma ottieni lo stesso beneficio aggiornando il firmware alla d70.....

ciao

halone
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie delle delucidazioni.
Io mi riferivo comunque al fatto che non la producono più.
Si troverà la D70 ancora fino a esaurimento scorte.
Confermato da 3 negozi di torino

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 5:49 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

questo e' vero!!
ma a quanto vedo ce ne sono ancora parecchie in scorta.......
comunque ( come ho gia' detto ) io andrei sulla d70s ( dovendo scegliere tra le 2 nikon .... )

halone
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo Ok! , meglio un mezzo nuovo che uno aggiornato.
andreotto
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti consiglerei la d70s, la d70 solo se trovi una megaofferta
Ciao Andreotto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:
io ho provato e pure miei amici canonisti e rivenditore canonista

io e miei amici canonisti 0% soddisfatto

mio rivenditore della canon dice e carina 350D ma se fosse grande era fighissimo allora 5% soddisfatto.

Surprised Surprised LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:41 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

e va be....... non e' una news!! se non gli piace non gli piace..... ognuno ha ( giustamente ) i suoi gusti!!!!
Armisael
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Saranno le mie mani ma quando l'ho presa in mano ci stava più che a suo agio... alla fine questa sera se non ci sono problemi la ordino Pallonaro. Trovo la leggerezza un pregio non indifferente... se uno deve portarla al collo per lunghi tragitti è una salvezza. Poi se serve un corpo robusto e pesante c'è sempre il BG Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:09 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
e va be....... non e' una news!! se non gli piace non gli piace..... ognuno ha ( giustamente ) i suoi gusti!!!!

Ammiro molto la tua pazienza, grazie ancora una volta per le prove ed i confronti che stai facento Wink.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima.... soddisfatto pienamente... Wink
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:17 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

bhe direi che nel forum la 350d e' piaciuta abbastanza ( a chi c'e' l'ha ... ) e non ha deluso le aspettative.....

una piccola riflessione:
nel 1999 per avere una reflex digitale come la kodak dcs520 ci volevano piu' di una decina di milioni.... e i risultati ti facevano subito venir voglia di pellicola!!! oggi con circa 800 euro si ha l'occorrente per dimenticarsi gli indirizzi del piu' vicino minilab!! il progresso elettronico fa passi da gigante, ma con le fotocamere digitali ha superato se stesso!! e purtroppo mi sa che a breve ne pagheremo le conseguenze!!

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cioè che conseguenze?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che le conseguenze le pagheranno i fotolitisti.
Ormai hanno gli scanner a tamburo sotto utilizzati e più passa il tempo meno li dovranno utilizzare.

Per noi fotografi il digitale di alta qualità semplifica molto la vita ed abbatte un sacco di costi.
Massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv
a quali conseguenze ti riferisci? Mmmmm

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

Vai a: