photo4u.it

VENDUTO NIKON AF 50mm f/1.8
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bountycapt
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 4:25 pm    Oggetto: nikon 50mm 1,8 Rispondi con citazione

ciao ti propongo 70 euri incluse sped. a Bologna, previa visione foto dello stato delle lenti. grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
belvesirako
non più registrato

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace, il prezzo è quello finale di vendita, non ho messo prezzo + alto per poi scendere.
Spedisco solo dietro pagamento anticipato a mezzo bonifico, + paccocelere3 a 9 euro.
in vendita anche altrove, coda libera

saluti
G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 7:00 pm    Oggetto: Re: nikon 50mm 1,8 Rispondi con citazione

bountycapt ha scritto:
ciao ti propongo 70 euri incluse sped. a Bologna, previa visione foto dello stato delle lenti. grazie ciao

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi.

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Ti consiglio di leggerti il regolamento, grazie

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bountycapt
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, Piero_BO, ma la mia era solo una proposta d'acquisto con richiesta di foto...nessun commento o dichiarazione...se leggi il thread dall'inizio, vedrai che una controproposta l'hanno fatta praticamente tutti...se questo è sbagliato allora mi scuso. (non è che ti sei confuso con qualcun altro?)
ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'annuncio è vecchio e quando è stato aperto NON ero Moderatore, forse hai colleghi è scappato ... e cmq. mi riferivo a TE per la frase ti propongo xx euri che infrange il punto 6 del regolamento.
Il discorso Foto non so cosa c'entra

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerocani
nuovo utente

Iscritto: 12 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehi, io sono interessato all'obiettivo.

70 euro e consegna a mano a Catania.

Fammi sapere. ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: