|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Scorpion ha scritto: | vero... e la tua mi sembra un ottima scelta, anche se, da fanatico della nitidezza, non so se monterei mai un ottica tuttofare di quel tipo  |
ero pure io un fanatico della nitidezza... controllavo sempre le foto a pieno schermo per vedere i difetti. bè ora non lo faccio e mi godo molto di più le foto.
poi visto che mi ingombra poco di più rispetto alla compatta, di sicuro la 350 con quell'obiettivo mi darà file migliori e soprattutto un range di focali perfetto.
PS: ma quanto mi rompe spendere quei soldi quando sogno da tempo il 24-105...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Scorpion utente attivo
Iscritto: 07 Mar 2008 Messaggi: 850 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 10:47 pm Oggetto: |
|
|
eh quell'obiettivo attirava molto anche me... ma ho paura che avendo quello mi rimarrebbe inutilizzato l'ottimo 17-40 _________________ E-M1 + BG HLD-7 + 12-40 + tamrac pro 11 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|