photo4u.it

La forza della volontà...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 11:43 pm    Oggetto: La forza della volontà... Rispondi con citazione

Guardando questo video non posso che provare tanta ammirazione nei confronti di quell'uomo e allo stesso tempo "vergognarmi" quando per futili motivi, mi piango adosso dimenticandomi quanto sia fortunato a poter guidare tranquillamente la mia moto...

http://www.motoblog.it/post/17611/quando-la-passione-supera-ogni-ostacolo

credo che non ci sia nulla di più sbagliato che dare per scontato quanto la vita ci offre ogni giorno...

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa è davvero passione. i miei più sentiti complimenti alla grande forza d'animo di quella persona! Amici
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marzia-bo
utente

Iscritto: 13 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a volte siamo davvero ipocriti e incoscienti e non so quante altre cose...
questo video dovrebbero vederlo tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
004
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se solo bastasse così poco... ho visto carogne commuoversi guardando un film ma, finito il film, carogne sono rimaste.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: