|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JuaoCarlo utente

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 3:19 pm Oggetto: [NA+sp] VENDUTO TUTTO CHIUDERE TNX |
|
|
venduto anche il 50 macro sul forum minolta
>>Novità<< dopo un'estenuante campagna promozionale su ebay è oramai rimasto solo il 50macro, ho deciso di regalare i tubi prolunga, per cui il prezzo complessivo di ritocchi vari e spedizione è di 40 euro >>Novità<<
allora, dopo una estenuante campagna acquisti, metto in vendita tutto quello che non mi serve, per cui faccio un elenco
Tokina 28mm f2.8
praticamente perfetto, sembra appena uscito dalla scattola
prezzo = 15euro venduto su ebay
Minolta MC W.Rokkor 28mm f2.8
la lente frontale presenta qualche micrograffio, e la gomma della ghiera di messa a fuoco ha cominciato a bombarsi, e potrebbe tendere a staccarsi ... è fornito con paraluce originale
prezzo = 25euro venduto a fabiano75
Minolta MC W.Rokkor HG 35mm f2.8 ghiera in metallo
la lente frontale ha parecchi micrograffi, ed ha il diaframma un pò lento, per cui è da pulire
prezzo = 25 euro venduto a fabiano75
Minolta MD Rokkor 50mm f1.7 diametro filtro 55mm
la ghiera di messa a fuoco non è fluidissima (anche se ho notato che con l'uso la cosa sta migliorando, per cui non escludo che il problema possa andare a sparire col tempo)
Minolta MD 50mm f2 diametro filtro 49mm
otticamente e meccanicamente in ottime condizioni, ha soltanto qualche granello di polvere all'interno; il tappo anteriore non è originale
MC Macro Rokkor QF 50mm f3.5
praticamente perfetto, l'unico difetto è che gli si era staccata la gomma della ghiera di messa a fuoco, ma adesso l'ho sistemato
prezzo = 40euro spedito
MC Rokkor PF 55mm f1.7 ghiera in metallo
ha un graffio abbastanza pesante in un lato della lente frontale
prezzo = 10euro venduto ad Harant
MC Tele Rokkor QD 135mm f3.5
ha la lente frontale con diversi micrograffi ... è fornito con paraluce originale
prezzo = 25 euro venduto a VinMHz
set di tubi di prolunga da 12mm 20mm 36mm
il 12mm è l'unico che ha anche il leveraggio per gli automatismi a priorità di tempi, ma se li usate con il 50mm macro ovviamente è inutile...
prezzo = 15euro regalo con 50macro
prediligo la consegna a mano, ma non ci sono problemi per la spedizione, ovviamente tutto in vendita anche separatamente, in vendita anche su altri canali
... regalo, a chiunque lo voglia, un flash Metz 30BCT4 rotto, dalle indagini che ho fatto pare il problema sia il condenzatore, ma allo stato attuale non ho più interesse a ripararlo, dalla foto si possono vedere i vari tentativi di scasso fatti prima di capire dove fossero le viti che lo tenevano chiuso

Ultima modifica effettuata da JuaoCarlo il Ven 11 Set, 2009 12:29 pm, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JuaoCarlo utente

|
Inviato: Ven 24 Ott, 2008 3:25 pm Oggetto: |
|
|
up con modifica che una delle lenti è andata  |
|
|
 |
JuaoCarlo utente

|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 3:41 pm Oggetto: |
|
|
nuovo Ap per modifiche  |
|
|
 |
JuaoCarlo utente

|
Inviato: Sab 21 Mar, 2009 4:04 pm Oggetto: |
|
|
up, nuove modifiche |
|
|
 |
JuaoCarlo utente

|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ap |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|