Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXFOLLIE utente attivo
Iscritto: 07 Apr 2008 Messaggi: 4127 Località: roma
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 8:08 pm Oggetto: brown style |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ per chi vuol vedere le mie foto c'e il sito
www.maxfollie.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BurtBaccara utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 523 Località: Varesina Street - Milan
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 11:12 pm Oggetto: |
|
|
...........e che c'è da dire ?!
Bona complimenti alla mamma. _________________ Nikon D40 18/55 - 55/200 - 35mm (work in progress) "Il limite della mia D40........sono io" http://www.flickr.com/photos/burtbaccara/ |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 11:59 pm Oggetto: |
|
|
BurtBaccara ha scritto: | ...........e che c'è da dire ?!
Bona complimenti alla mamma. |  |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
Trovo un po' dissonante lo sfondo con la "bionda" e il "rottame" fotografico.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
Champ utente
Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 283 Località: Regno di Sardegna
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
è un crop? _________________ www.unrealab.com |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 1:58 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Trovo un po' dissonante lo sfondo con la "bionda" e il "rottame" fotografico.  | putroppo e la campagna peroni 2007/2008.. e ci devono essere.. cmq gusti.. thx |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Ziobono ha scritto: | è un crop? | no non lo e  |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 2:17 pm Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE ha scritto: | d.kalle ha scritto: | Trovo un po' dissonante lo sfondo con la "bionda" e il "rottame" fotografico.  | putroppo e la campagna peroni 2007/2008.. e ci devono essere.. cmq gusti.. thx |
Allora il bicchiere l'avrei riempito, al committente interessa sempre che il suo prodotto sia ben visibile, e qui c'e' solo una bottiglia mezza vuota (o mezza piena?!?). Ovviamente IMHO  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | MAXFOLLIE ha scritto: | d.kalle ha scritto: | Trovo un po' dissonante lo sfondo con la "bionda" e il "rottame" fotografico.  | putroppo e la campagna peroni 2007/2008.. e ci devono essere.. cmq gusti.. thx |
Allora il bicchiere l'avrei riempito, al committente interessa sempre che il suo prodotto sia ben visibile, e qui c'e' solo una bottiglia mezza vuota (o mezza piena?!?). Ovviamente IMHO  | infatti e uno scatto di back;-)  |
|
|
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
mi sembrava uno scatto pubblcitario
cmq molto bello soprattutto i colori che contrastano molto con quello della modella  _________________
Luca
      |
|
|
Piotre utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: SKYLLETION
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Immagino solo come sarebbe venuta questa foto se solo avessi eliminato quel guazzabuglio di oggetti non meglio identificati, sullo sfondo e avessi invece messo un fondale uniforme, tipo una tenda con molte pieghe per es.e avessi usato luci approriate: così proprio non mi piace per niente, a parte l' esotica modella naturalmente, la cui bellezza andava valorizzata diversamente.
Parere personale, ovviamente
Ciao.
Piotre |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Piotre ha scritto: | Immagino solo come sarebbe venuta questa foto se solo avessi eliminato quel guazzabuglio di oggetti non meglio identificati, sullo sfondo e avessi invece messo un fondale uniforme, tipo una tenda con molte pieghe per es.e avessi usato luci approriate: così proprio non mi piace per niente, a parte l' esotica modella naturalmente, la cui bellezza andava valorizzata diversamente.
Ciao.
Piotre | qualcuno una volta mi ha detto se mio nonno avesse 5 palle sarebbe un flipper;-) grazie!!! |
|
|
Piotre utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: SKYLLETION
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
MAXFOLLIE ha scritto: | Piotre ha scritto: | Immagino solo come sarebbe venuta questa foto se solo avessi eliminato quel guazzabuglio di oggetti non meglio identificati, sullo sfondo e avessi invece messo un fondale uniforme, tipo una tenda con molte pieghe per es.e avessi usato luci approriate: così proprio non mi piace per niente, a parte l' esotica modella naturalmente, la cui bellezza andava valorizzata diversamente.
Ciao.
Piotre | qualcuno una volta mi ha detto se mio nonno avesse 5 palle sarebbe un flipper;-) grazie!!! |
PREGO !....Bellissima risposta Da VERO FOTOGRAFO che ama le critiche sempre bene accette...
Saluti.
Piotre |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Piotre ha scritto: | MAXFOLLIE ha scritto: | Piotre ha scritto: | Immagino solo come sarebbe venuta questa foto se solo avessi eliminato quel guazzabuglio di oggetti non meglio identificati, sullo sfondo e avessi invece messo un fondale uniforme, tipo una tenda con molte pieghe per es.e avessi usato luci approriate: così proprio non mi piace per niente, a parte l' esotica modella naturalmente, la cui bellezza andava valorizzata diversamente.
Ciao.
PREGO !....Bellissima risposta Da VERO FOTOGRAFO che ama le critiche sempre bene accette...
Saluti.
Piotre | i gusti sono gusti nn c'e che dire....in un contesto del genere tutti i tuoi suggerimenti sarebbero stati devastanti per questa foto.. nn e accettare le critiche ma accettare i gusti altrui..questo un un tuo modo di vedere la foto ed io lo rispetto.. nn mi va' di stare a spiegare in che contesto e nata questa foto con che macchina e che luci che sono tra l'altro naturali .....ripeto e unparre rispettabilissimo .. ma in democrazia si e liberi di approvare o meno il gusto altrui.. la mia era una battuta per ridere.. con i tuoi suggerimenti sarebbe stat un altra foto.. poi in costume da bagno con un telo con pieghe .. ragionaci un po su e vedrai che forse e dico forse concordi con me!!!buon week amico |
|
|
MAXFOLLIE utente attivo
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Luca73photo ha scritto: | mi sembrava uno scatto pubblcitario
cmq molto bello soprattutto i colori che contrastano molto con quello della modella  | be in fondo lo e grazie  |
|
|
|