Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:28 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | io ho venduto la 300d hackerata ( e ho preso la 350d ) che avevo come scorta proprio per il problema dell'ai-servo.
la trovavo incredibilmente scomoda!!! |
tanto i possessori della 300D hackerata non vanno a cambiare per la 350D.
_________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:32 pm Oggetto: re |
|
|
buon per loro...... che ti devo dire..... io si!!!
magari li portiamo in pista con aaron cosi' vediamo se sono l'unico ad aver bisogno l'ai-servo funzionante.....
_________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:43 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | buon per loro...... che ti devo dire..... io si!!!
magari li portiamo in pista con aaron cosi' vediamo se sono l'unico ad aver bisogno l'ai-servo funzionante..... |
in pista? bwahahaha tu non ci riusicresti nemmeno a scattare Eurofighter e Il tornado IDS quando passano sopra le nostre testa a mia girl invece ci e riuscita ah una cosa le CANONISTE con la 300D che non volgiono spendere tanti soldi e fanno le foto + belle di quelli che fanno con 350D.
_________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal
Ultima modifica effettuata da Crash_Override il Mar 14 Giu, 2005 2:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
cari possessore della 300D Hackerate come va queste foto fatte da mia girl?
_________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ops dimenticavo usava ottica Canon 75-300 4-5.6 tra 200 ISO e 400 ISO
|
|
 |

|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 7:37 pm Oggetto: Re: re |
|
|
Crash_Override ha scritto: | bwahahaha tu non ci riusicresti nemmeno a scattare Eurofighter e Il tornado IDS quando passano sopra le nostre testa a mia girl invece ci e riuscita .... |
...dai Crash!
Magari lo volevi dire in modo scherzoso ma come hai scritto sembra veramente un offesa!
Prima di fare queste affermazioni cosi decise e nette, fossi in te ci penserei due volte visto che per quanto la tua ragazza possa essere brava ad usare l'AI SErvo ...non penso che BDCPV non sappia altrettanto utilizzarlo (visto anche l'attrezzatura con cui scatta!).
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 10:58 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bella che hai fatto adesso ti faccio vedere altra sempre 18-55 con AI SERVO
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:17 am Oggetto: re |
|
|
complimenti!!! la prossima volta prova col 15-30 sigma..... non dovresti avere problemi di fuoco......
p.s. le mie almeno le hai guardate?? mi sa di no....... e vabbe' pazienza, si vede che per te sono troppo facili da fare o magari sono brutte..... pensa i miei amici che balordi che mi hanno detto che non erano male.......
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:23 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | complimenti!!! la prossima volta prova col 15-30 sigma..... non dovresti avere problemi di fuoco......
p.s. le mie almeno le hai guardate?? mi sa di no....... e vabbe' pazienza, si vede che per te sono troppo facili da fare o magari sono brutte..... pensa i miei amici che balordi che mi hanno detto che non erano male.......  |
si ho visto le tue foto e davvero notevole allora il 15-30 non ha la mia girl.
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:25 am Oggetto: re |
|
|
e pensa che le ho fatte col fuoco manuale ( alcune ) non ho nemmeno scomodato l'ai-servo........
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:29 am Oggetto: |
|
|
vabbè dai bdcpv sai ti chiedo le mie scuse per le cose da gasato hi hi hi
però voi canonisti siete mitici.
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:33 am Oggetto: re |
|
|
e queste??
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 395 volta(e) |

|
|
77.08 KB |

|
|
85.27 KB |

|
|
|
 |
Crash_Override utente

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:25 am Oggetto: |
|
|
Dimostrazione Jet
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 7:30 am Oggetto: re |
|
|
non devi chiedere niente a nessuno.......
pero' quando dici qualcosa, argomentala......... e non dirla tanto per...
( questo nell'interesse di chi inizia e poi magari si " beve " certe baggianate !! )
in una foto ad un aereo ( che di solito non passa tanto vicino a chi scatta ) l'ai servo ha utilita' minima...... anche perche' la messa a fuoco sara' sempre prossima ad infinito!! e in una foto sportiva fatta con un grandangolo o uno zoom tipo il 18-55 idem..... la bonta' dell' ai-servo si vede con soggetti vicini usando un tele " lungo ", e ribadisco che scattare in av con la 300d hackerata e l'ai servo inserito, non e' una cosa molto comoda ( come dicono quasi tutti quelli che lo provano ).
|
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Concordo con bdcpv
Non è una cosa semplicissima.
A volte si vorrebbe avere un AI-servo perfettamente funzionante per pensare a ben altro.
Ci si abitua si ma con fatica.
Una cosa ragazzi...per piacere...toni civili
Siamo tutti in grado di sostenere le nostre opinioni senza offendere gli altri
Ciao
_________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
A me personalmente Crash_Override è simpaticissimo, poi scrive con un linguaggio incredibile, sembra quasi uno "slang" preso da un film di fantascienza stile "Blade Runner"
Non penso sia il caso di prendersela per una battuta, mi sembra che parlare di "offese" sia un po' fuori luogo, per favore non prendiamoci troppo sul serio...
_________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 1:12 pm Oggetto: re |
|
|
va benissimo per me....... allora da oggi inizio a scrivere minchiate sulle macchine che provo,a dire che siccome la 350d in america c'e' in versione silver fa schifo, e a dare degli incapaci a tutti...... se preferite, non mi dispiacerebbe un po' di zelig sul forum.....
parlando seriamente e' un tuo parere s.s.c. e pertanto lo rispetto, ma se permetti, io non mi sono mai sognato di esprimere alcun giudizio sulle capacita' fotografiche di nessuno, e non vedo perche' altri debbano farlo..... e per quel che riguarda i giudizi "estremi" di crash_override reputo che una persona agli inizi debba avere indicazioni chiare e precise sui pregi/difetti di una macchina senza trovarsi di fronte a commenti quntomeno " campati per aria ". per queste cose esistono altre sezioni nel forum,non mi sembrano adatti nelle sezioni " tecniche "....... tutto qui
magari quando ho iniziato ci fosse stato un forum dove reperire informazioni esaustive sui prodotti fotografici...... sai quanti soldi avrei risparmiato??
e di sicuro non mi offendo per cosi' poco...... e' solo che di solito la cosa va a finire " male " perche' c'e' sempre qualcuno che si fa prendere la mano!! quindi meglio chiarire subito le posizioni....
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ok, dai... Il topic l'ho aperto io ed io vi chiedo di non andare off topic... L'AI-Servo non lo uso mai, semplicemente perché faccio raramente foto a soggetti in movimento: probabilmente è per questo che quello della 300D mi va benissimo. E' chiaro che un professionista, o un amatore che si trovino a fare spesso foto in cui ci sia bisogno dell'AI-Servo, possono avere dei problemi con la 300D e cercano soluzioni migliori.
Da parte mia, ho risolto tutti i miei dubbi e grazie a neogia ho scoperto anche un altro metodo
Quindi se volete aggiungere qualcosa sull'argomento siete i benvenuti, altrimenti non perdiamoci in chiacchiere
P.S. Trovo bellissime sia le foto della ragazza di Crash sia quelle di bdcpv, per la cronaca. Invece di farvi i complimenti a vicenda... Ma vedi un po'...
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 2:39 pm Oggetto: re |
|
|
se rileggi non mi sembra di aver cominciato ad andare OT, a commenti rispondo...... tutto qui.
|
|
 |
|