photo4u.it

CHIUDERE Olympus E-500 con 17.5-45

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziofoffo
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 3:36 pm    Oggetto: CHIUDERE Olympus E-500 con 17.5-45 Rispondi con citazione

Vendo Olympus E-500 acquistata da altro utente su questo sito qualche giorno fa, perche’ nel frattempo mi e’ capitata una E-330 che ha in piu’ il live-view, e vorrei rientrare parzialmente del nuovo acquisto.

La macchina in vendita, che ha meno di 5.000 scatti e 0 pixel bruciati, e’ corredata di:

ottica ZD 17-5-45 originale
tappo del corpo macchina
tappi obiettivo
cinghia originale
cavetti USB e AV
3 batterie di cui 2 non originali ed una modulare non ricaricabile ma originale, ancora carica
carica batterie
scatola della confezione originale ex Polyphoto

La E-500 utilizza CF o xD, che non fornisco, cosi' come al momento non ho il manuale cartaceo (che pero' e' in arrivo dal venditore e mi impegno a reindirizzare) ne’ il CD del software, pero’ il manuale pdf e’ disponibile qui: (olympus.es). Inoltre nonho garanzia, ne' scontrino fiscale, ne' fattura, ne' altro se non quanto indicato sopra.

Prezzi di vendita:

macchina e ottica 160 euro (ne’ piu’ ne’ meno di quanto l’ho pagata io) piu’ spese di spedizione a scelta dell’acquirente.

per chi vuole la sola ottica, leggerissima e compattissima: 50 euro + spedizione

per chi vuole il solo corpo: 120 euro + spedizione

Precedenza alla vendita in blocco.

Per correttezza avverto che e’ in vendita anche su altri canali.
Qualche foto schifosa, che non rende onore alla macchina perche' fate in pieno sole, quindi con impietosa luce radente: nessuna usura esterna tranne un modesto segno visibile nella foto 5, in corrispondenza dell'attacco usb. E nella foto 3. l'lcd sembra graffiato, invece e' perfetto sotto l'adesivo che lo protegge.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Ultima modifica effettuata da ziofoffo il Ven 20 Feb, 2009 7:42 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucaspagnuoli
utente

Iscritto: 01 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 5:10 pm    Oggetto: Coda! Rispondi con citazione

Coda per un amico!
Ti faccio sapere prestissimo in MP!

LUCA

I miei feedback come venditore su photo4u (verde = positivo; rosso = negativo): ciauz; OBIETTIVO1; lusca; empire76 (x2); Rimbocchi49; danilo1974; tonino82; Eddard75; Maurizio74; Nikast; darioevangelista; wdg58; mareblu; Mr.Right77; izio; seipersei; niomo; asa1962; Deltarosso; fano; Joe1976; fabri970; sidhe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lucaspagnuoli
utente

Iscritto: 01 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 9:45 pm    Oggetto: Olympus Rispondi con citazione

Lascio la coda, il mio amico ha già trovato.
I miei feedback come venditore su photo4u (verde = positivo; rosso = negativo): ciauz; OBIETTIVO1; lusca; empire76 (x2); Rimbocchi49; danilo1974; tonino82; Eddard75; Maurizio74; Nikast; darioevangelista; wdg58; mareblu; Mr.Right77; izio; seipersei; niomo; asa1962; Deltarosso; fano; Joe1976; fabri970; sidhe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pietropixel
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 9:24 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

in coda per tutto il kit ti ho iviato mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda x il blocco. Mp quando è il mio turno.
Grazie

ziofoffo
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace per Fabrizios5600 che si era messo in coda, ma ho concluso con l'ottimo pietropixel, in coda per primo.

Pagamento pervenuto, aspetto il suo feedback poi si puo' chiudere.

Grazie a tutti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pietropixel
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 3:38 pm    Oggetto: e500 Rispondi con citazione

ricevuto il pacco questa mattina tutto ok ringrazio ziofoffo per la velocità nella spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: