Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 7:06 pm Oggetto: Concentrazione |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 9:09 pm Oggetto: |
|
|
bella.. mi piace come hai giocato con la profondità di campo
Quando giocavo a pallavolo il mio pensiero in questo istante era "speriamo non sbagli la battuta che di sicuro mi prende in testa"  _________________
 |
|
|
petegiu utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 10:36 pm Oggetto: volley |
|
|
Grazie Bark  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Avrei cercato di evitare che la mano coprisse il viso...
 |
|
|
petegiu utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Avrei cercato di evitare che la mano coprisse il viso...
 |
Si è vero ma non potevo variare la mia angolazione di scatto perchè ero alla porta d'ingresso della mini-palestra e quindi............ _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|

|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
petegiu ha scritto: |
Si è vero ma non potevo variare la mia angolazione di scatto perchè ero alla porta d'ingresso della mini-palestra e quindi............ |
Finché cerchi scuse... non farai mai passi avanti nelle tue foto.
 |
|
|
petegiu utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 8:04 am Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | petegiu ha scritto: |
Si è vero ma non potevo variare la mia angolazione di scatto perchè ero alla porta d'ingresso della mini-palestra e quindi............ |
Finché cerchi scuse... non farai mai passi avanti nelle tue foto.
 |
Non sono scuse è un dato di fatto che , in una palestra con 1,5 mt tra la riga del campo ed il muro , non vi sia posto per alcuno tranne che nella porta di accesso .
Bye Giuseppe _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|

|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
Non sono scuse è un dato di fatto che , in una palestra con 1,5 mt tra la riga del campo ed il muro , non vi sia posto per alcuno tranne che nella porta di accesso .
Bye Giuseppe |
Ma dai!
Bastavano 2 passi sulla tua destra oppure aspettare un attimo migliore senza mani davanti! |
|
|
petegiu utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | petegiu ha scritto: |
Bye Giuseppe |
Ma dai!
Bastavano 2 passi sulla tua destra oppure aspettare un attimo migliore senza mani davanti! |
Solitamente nei campi così piccoli,gli arbitri non lasciano nessuna persona alle spalle dei giocatori,probabilmente per una questione legata ad eventuali infortuni.
Non è stata una mia scelta.
Certo nei campi di B o addirittura A la storia è ben diversa....... _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|

|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Solitamente nei campi così piccoli,gli arbitri non lasciano nessuna persona alle spalle dei giocatori,probabilmente per una questione legata ad eventuali infortuni.
Non è stata una mia scelta.
Certo nei campi di B o addirittura A la storia è ben diversa....... |
Ok ho capito tutto.
 |
|
|
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | bella.. mi piace come hai giocato con la profondità di campo
Quando giocavo a pallavolo il mio pensiero in questo istante era "speriamo non sbagli la battuta che di sicuro mi prende in testa"  |
 _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 1:57 pm Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | Bark ha scritto: | bella.. mi piace come hai giocato con la profondità di campo
Quando giocavo a pallavolo il mio pensiero in questo istante era "speriamo non sbagli la battuta che di sicuro mi prende in testa"  |
 |
quella posizione è assunta dai giocatori in zona d'attacco della squadra al servizio...e se chi è al servizio sbaglia e manda la palla sulla rete...forse alla rete non ci arriva, ma prende la testa del compagno  _________________ http://www.flickr.com/photos/william87
http://www.williamperugini.com
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan!  |
|
|
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
william 87 ha scritto: | tommycrash ha scritto: | Bark ha scritto: | bella.. mi piace come hai giocato con la profondità di campo
 |
quella posizione è assunta dai giocatori in zona d'attacco della squadra al servizio...e se chi è al servizio sbaglia e manda la palla sulla rete...forse alla rete non ci arriva, ma prende la testa del compagno  |
Non è la posizione del giocatore che mi stupisce (da ex-palleggiatore conosco il momento) quanto quella di Bark......  _________________ In attesa di nuova macchina....
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Non facciamo gli estremisti.. insomma non è che ogni foto che non sia perfetta al 100% la metto al palo.. questa mi piaceva, non è un foto da copertina e ha i soliti problemi di rumore.. mi piaceva il momento, e il giocatore in battuta sullo sfondo.. basta..
I commenti a volte cerco anche di pesarli in base all'autore.. nel limite del possibile.. insomma certo che se filrub mi presenta una foto di volley così lo bastono ( ) però nell'ultima serie postata da petegiu questa mi sembrava buona  _________________
 |
|
|
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 10:49 pm Oggetto: |
|
|
che dirti...io sto con petegiù, ma qui c'è rumore da vendere al mercato, una mano che copre "la concentrazione" che dà il titolo alla foto e il battitore non lo avrei notato se non lo avessi scritto...per me è bocciata...ma sono opinioni.  _________________ In attesa di nuova macchina....
|
|
petegiu utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Feb, 2009 11:17 am Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | che dirti...io sto con petegiù, ma qui c'è rumore da vendere al mercato, una mano che copre "la concentrazione" che dà il titolo alla foto e il battitore non lo avrei notato se non lo avessi scritto...per me è bocciata...ma sono opinioni.  |
Beh se non hai notato il battitore sullo sfondo,non è colpa mia........nella foto si nota eccome.
Mi stupisce che noti ogni minimo difetto e poi le cose più palesi ti sfuggano...... _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|

|
Inviato: Mer 25 Feb, 2009 11:20 am Oggetto: |
|
|
Beh se non hai notato il battitore sullo sfondo,non è colpa mia........nella foto si nota eccome.. |
Beh "eccome" mi pare un tantinello esagerato... diciamo che si nota. |
|
|
|