Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 4:45 pm Oggetto: Disegno di legge "Carlucci" nr. 2195 |
|
|
http://italianspot.wordpress.com/2009/02/18/censura-internet-italia-berlusconi-censura-internet-con-il-disegno-di-legge-carlucci-2195/
Andate oltre le chiare tendenze politiche di chi ha scritto l'articolo ...fate riferimento al disegno di legge.
Cito:
si applicano a internet, senza alcuna eccezione, tutte le norme relative alla Stampa _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Ultima modifica effettuata da Shedar il Gio 19 Feb, 2009 5:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Mazza che brutta cessa  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da cosa si intende per "anonimato". Tu 'Shedar' per me sei una fonte assolutamente anonima, ma l'amministrazione conosce le tue generalità; pertanto, già con la normativa attuale, in caso di illecito la magistratura non avrebbe alcuna difficoltà a risalire alla tua persona.
L'anonimato in rete, almeno per come la utilizziamo noi, è una mera illusione. |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Leggi il disegno di legge ..... che bisogno ci sarebbe altrimenti di farlo se si dovesse ridurre il tutto al risalire all'IP dell'utente?  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
L'ho letto e infatti non lo capisco. A una lettura superficiale si direbbe che la Carlucci voglia contrastare la diffamazione sui siti Internet da parte di soggetti che restano anonimi. Ma l'anonimato in quei contesti non esiste. |
|
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
io sono assolutamente contrario
è uno schifo che non si possa mantenere l'anonimato in rete e non fare dichiarazioni restando impuniti
queste leggi hano il solo scopo di fare terrorismo psicologico ed impedirci di esprimere liberamente il nostri pensiero
CA@@O MA NON STO USANO L'ACCOUNT ANONIMO
ritratto tutte le dichiarazioni precedenti, ero in stato confusionale dovuto all'assunzione sostanze psicotrope regolarmente prescritte dal medico per curare la mia grave sindrome da sdoppiamento della personalità
DottMistero
Piero questa è diffamazione e stai abusando dell'anonimato hehehehehehe
Piero_Bo ha scritto: | Mazza che brutta cessa  |
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
EDIT: doppio .....sto forum ogni tanto sclera
Mod ......ma perche' non permettere agli utenti di cancellare i propri mess?
Son gia' modificabili .....alterarne il contenuto è peggio della rimozione. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Ultima modifica effettuata da Shedar il Gio 19 Feb, 2009 7:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Shedar utente attivo

|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: |
Piero questa è diffamazione e stai abusando dell'anonimato hehehehehehe
Piero_Bo ha scritto: | Mazza che brutta cessa  |
|
Abuso de pasta col ragù altroche, poi ho detto la verità ... è proprio na chiavica  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
004 utente

Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 478 Località: Chioggia ( Ve )
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Ritorna la museruola… ammesso che sia mai stata realmente levata all’informazione, tutti i quotidiani, anche il più pulcioso, prendono il finanziamento pubblico, allorché…
stanno mettendo le mani avanti per non permettere a qui pochi che hanno ancora coscienza di essere, di “legargli” la tastiera, non si può corrompere/comprare o assistere (vedi di cui sopra) economicamente l’intero popolo italiano della rete, sarebbe troppo esoso.
Roba da rimpiangere cicciolina politico, almeno la ilona si limitò a ciullare la pensione da parlamentare agli italiani...
e... in radio un paio di mesi fa ho sentito una notizia tra il serio e il grottesco,un genialoide di codesto governo di cui non ricordo il nome, voleva presentare un disegno di legge che trasformava in reato il parlare in pubblico (in strada) della sodoma e gomorra della bibbia, punibile con ammenda o con 3 mesi di detenzione, rob da mat!  _________________ Fuji S3 + Sigma AF 18-50 e Olympus C4000
strano ma, vero... http://www.youtube.com/watch?v=KGwd7J0j-ps |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 11:53 pm Oggetto: |
|
|
No, ragazzi... capisco che siano argomenti che appassionano, ma questo è un forum di fotografia dove c'è un articolo del regolamento che dice testualmente:
Citazione: | 4 - E' vietato inviare messaggi o inserire link a fonti esterne di natura provocatoria, oscena, volgare, diffamatoria o minatoria. Sono inoltre esplicitamente vietati messaggi e collegamenti inerenti politica, religione, sesso, pirateria, che istigano alla violenza o alla discriminazione, o che favoriscono l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi o eliminati senza alcun preavviso |
Quindi chiudo.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|