|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 11:04 am Oggetto: Re: NIKON D3 + AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED a Torino! |
|
|
p.gallesio ha scritto: | Attenzione il 24-70 è stato già venduto all'utente "abyss"
mentre la batteria opzionale e la memory card Lexar sono stati venduti all'utente "arechi 1"
Vendo Nikon D3 (solo corpo macchina) acquistata a fine settembre ed utilizzata una sola volta in esterna. La macchina ha un'ottantina di scatti in totale! Vendo per inutilizzo!
La garanzia è internazionale la macchina è stata acquistata in Francia!
Il prezzo più basso trovabile sul nuovo (non da fantomatici venditori ma da un negozio a San Marino) è di 3.350,00 € (garanzia import) io la vendo a 2.600,00 €.
Ho la fattura d'acquisto, le scatole e quant'altro viene dato in corredo.
In più (e a parte) ho uno zaino professionale della LOWE-PRO modello VERTEX 200 AW con cerniere semistagne e copertura antipioggia praticamente nuovo (Costo in negozio 260,00 € vendo a 160,00 €).
Per ulteriori info o fotografie contattatemi pure. |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 2:08 pm Oggetto: D3 |
|
|
Anche il corpo macchina è stato venduto.. ad una persona non iscritta a questo forum!! Non rimane che lo zaino da vendere.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|