Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gove utente

Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 136 Località: Arezzo
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 11:47 am Oggetto: acquisto obiettivo in arizona |
|
|
Devo anadare in arizona ,dove inizio un giro poi nei grandi parchi delwest sapete se c’è nella zona di phoenix qualche negozio dove posso acquistare un grandangolo (tokina) ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gove utente

|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
niente ? nemmeno a las vegas al limite ? |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 1:41 pm Oggetto: |
|
|
via google
Photomark
Prova a contattarli per disponibilita' pezzi e prezzi: Photomark - Contact
Buone foto _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
gove utente

|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 11:26 am Oggetto: |
|
|
grazie mille.
ho trovato anche calumet photo , ma solo in california.
devo valutare se al limite mi conviene acquistare qui in italia prima della partenza qualcosa di usato |
|
|
 |
renzo.zonin utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 57 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 12:26 pm Oggetto: Puoi acquistare da qui... |
|
|
Una cosa che si può fare facilmente, se hai già la prenotazione dell'albergo, è acquistare via Internet l'obiettivo che ti interessa in un qualsiasi negozio on-line USA e fartelo spedire all'indirizzo dell'albergo (che ti conviene preavvertire dell'arrivo del pacco, nel caso, tutt'altro che improbabile, che esso arrivi prima ancora di te). Devi anche controllare che il negozio non abbia problemi a spedire l'obiettivo a un indirizzo che non è quello che compare sulla carta di credito - di solito, basta inviare preventivamente una email chiedendo informazioni.
Tra parentesi, se il negozio dove acquisti è basato in uno stato diverso dall'Arizona, non paghi la "sales tax" - l'equivalente della nostra IVA, che varia da 0 al 7% circa a seconda degli Stati USA. |
|
|
 |
gove utente

|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 1:03 pm Oggetto: |
|
|
la tua idea non sarebbe male renzo... se non che in pratica non staziono piu di 2 giorni nel solito hotel
e nel caso ci fossero ritardi..sarebbe un problema.
cmq tengo in mente la tua idea, oltre a amazon che ha anche buoni prezzi, conosci qualche altro sito ? |
|
|
 |
gove utente

|
Inviato: Lun 23 Feb, 2009 1:29 pm Oggetto: |
|
|
li ho contattati e per un canon 10-22 vogliono 620 euro e 800 euro per una Canon 40D.
tutti e due li posso trovare a meno qui in italia comprando sulla baia da negozio fidato.
forse anche gli USA adesso con il dollaro a 1,3 non convengono più di tanto |
|
|
 |
|