Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luxi utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2007 Messaggi: 924
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 12:53 pm Oggetto: Copiare maschera di livello |
|
|
Scusate, se con photoshop ho due livelli di regolazione, e sulla maschera di uno di essi ho applicato una sfumatura, come faccio a ricopiare la stessa sfumatura sulla maschera dell'altro livello? Insomma come si fà a copiare una maschera di livello su un altro livello? Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 1:26 pm Oggetto: |
|
|
tasto destro sulla maschera di origine "add select mask ti selection"
inverti selezione e passi alla maschera su cui vuoi applicare _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
delant80 utente
Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 293 Località: Catania
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 11:06 am Oggetto: Re: Copiare maschera di livello |
|
|
luxi ha scritto: | Scusate, se con photoshop ho due livelli di regolazione, e sulla maschera di uno di essi ho applicato una sfumatura, come faccio a ricopiare la stessa sfumatura sulla maschera dell'altro livello? Insomma come si fà a copiare una maschera di livello su un altro livello? Grazie |
tieni premuto alt e trascini la maschera sull'altro livello _________________ MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + Cinema HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + Cinema HD 23" | PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + Cinema 20" | Ipod Classic 80 gb | Ipod Shuffle 2G Pink
Canon Eos 30D | Tokina AT-X 12-24 f4 | EF 24-85 USM | EF 50 f1,8 |580EX | flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
vero funziona ottimamente così  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 11:31 am Oggetto: |
|
|
ho fatto un po di prove, se fai la stessa operazione premendo shift la sposti (non la copi) ma invertendola _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ho fatto un po di prove, se fai la stessa operazione premendo shift la sposti (non la copi) ma invertendola |
se premi anche alt insieme a shift la copi inversa _________________ MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + Cinema HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + Cinema HD 23" | PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + Cinema 20" | Ipod Classic 80 gb | Ipod Shuffle 2G Pink
Canon Eos 30D | Tokina AT-X 12-24 f4 | EF 24-85 USM | EF 50 f1,8 |580EX | flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
ecco alle combinazioni incrociate non ci avevo pensato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 11:57 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | ecco alle combinazioni incrociate non ci avevo pensato  |
piccolo consiglio, quando fate qualche operazione su photoshop provate sempre ad usare il tast "alt" mal che vada non succede nulla, ma molto probabilmente troverete qualche nuova scorciatoia e/o funzione _________________ MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + Cinema HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + Cinema HD 23" | PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + Cinema 20" | Ipod Classic 80 gb | Ipod Shuffle 2G Pink
|
|
 |
luxi utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie a tutti e due.
L'indicazione di delant80 è quella che risponde esattamente alla mia richiesta. Grazie ancora e ne apprifitto per una domanda di tutt'altro tipo, magari se non ricevo risposta riprovo a farla in una sezione diversa del forum. Come si fà a riportare la citazione di un utente con quell'aspetto che avete ottenuto voi? Dovrebbe ottenersi utilizzando il pulsante quote, ma non sono stato capace. Un saluto |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Riguardo alla domanda su Photoshop, si veda il punto 7.3 della Guida. E magari anche 1.3.
Ogni tanto farebbe piacere sapere che qualcuno la legge...  _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
luxi ha scritto: | Come si fà a riportare la citazione di un utente con quell'aspetto che avete ottenuto voi? Dovrebbe ottenersi utilizzando il pulsante quote, ma non sono stato capace. Un saluto |
usa il tasto con le virgolette che trovi a dx dei messaggi da quotare e automaticamente ti apre un box di risposta con il testo quotato  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
luxi utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Ancora grazie. Ciao |
|