Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuvax nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 1:32 am Oggetto: Prima di un eventuale annuncio |
|
|
Salve!
Mi scuso se posto nel forum sbagliato, ma non mi sembra ci sia un luogo più adatto dove chiedere.
Ho del materiale analogico Canon che non utilizzo e avevo una mezza idea di sfruttare il forum Mercatino per provare a venderlo; in seguito penso che chiederò a un moderatore per preparare un annuncio fatto per bene e che rispetti le regole, ma al momento avevo bisogno di capire da persone che ne sanno più di me (non che ci voglia molto, ignorante come sono in materia) se ha senso cercare di vendere le cose che ho o se è solo una perdita di tempo.
Insomma, lungi da me chiedere valutazioni, stime, etc., mi chiedevo però se così, a occhio, qualcuno può dirmi se è facile trovare persone interessate a obiettivi analogici oppure tanto vale che me li tenga. Alcune cose le ho trovate su ebay, nel senso che qualcuno, come me, le vende usate, ma non so se è sufficiente, per capire se vale la pena impegnarsi.
Prima di entrare nello specifico, è il posto giusto per fare questa richiesta?
Grazie
Giulia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
Credo proprio che tu abbia sbagliato sezione!!!
Questa sezione è dedicata ai nuovi utenti affinchè si possano presentare, ti consiglio vivamente di leggere il forum prima di scriverci e se dovessi avere qualche dubbio puoi sempre chiedere consiglio ad un moderatore!
P.S. Sicuramente ti sposteranno il messaggio nella sezione giusta, a questo punto non ti rimane che rimediare facendo qui la tua presentazione!  _________________
 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
sposto in off-topic...
leggi i due link che ho in firma relativi al mercatino...
EDIT: dimenticavo, benvenuto tra noi... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
giuvax nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, avevo già letto il regolamento del mercatino e l'altro post, ma mi chiedo prima se sia il caso, nel senso che non vorrei eventualmente prendermi un impegno inserendo un annuncio.
Da queste parti bazzicano anche appassionati di fotografia analogica?
Avrebbe un senso vendere degli obiettivi Canon per macchina fotografica che credo non siano assolutamente compatibile con alcuna fotocamera digitale?
Grazie
p.s. e scusate l'off-topic, ho visto che è stato spostato |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 11:25 pm Oggetto: |
|
|
certo che ha senso... fatti un giro nel nostro fornitissimo mercatino, si trova di tutto... dalle digitali reflex, alle compattine, alle vecchie analogiche reflex e non, accessori, camere oscure, ingranditori, stampanti fotografiche e quant'altro abbia attinenza con la fotografia...
puoi tranquillamente mettere in vendita il tuo materiale, il prezzo devi deciderlo tu...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|