photo4u.it

Nuova promozione: CaptureNX2 in omaggio con D300 e D700...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 12:19 pm    Oggetto: Nuova promozione: CaptureNX2 in omaggio con D300 e D700... Rispondi con citazione

...acquistate dal giorno 16/02/2009 al giorno 30/04/2009 e registrate entro 7 giorni dalla data di emissione dello scontrino...

http://www.nital.it/promozione/nx2/

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franion
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era meglio il BG... Very Happy
Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decisamente sì... valore economico a parte, capture nx2 (ma anche nikon transfer - i sw nikon secondo me non sono scritti in maniera sopraffina) sta seriamente mettendo a dura prova il mio sistema nervoso, e sì che non lo uso su un computer poco performante...
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra di stare al semaforo in attesa del verde, tra fazzoletti di carta, accendini e altre amenità che non mi servono non sanno proprio cos'altro vendermi..........voglio lo sconto, la pecunia, la grana Blah Blah Blah Blah Blah Blah
Non mi serve, grazie, ce l'ho già, ti prego, non insistere, insomma ce l'ho già, ti ho detto che non mi serve, no, il parabrezza no, è già pulito,levati dalle p......................e va bene quanto vuoi ? quanto ? 2200 euro ? mi hai stancato, la prendo ma fammi un favore.....insieme al resto tienti pure capture.

d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su quelle macchine e' da tempo che sostengo che dovrebbero darlo in dotazione. Ora la fanno passare come promozione, mi sembra una presa per il Chiappette .
Concordo che era meglio il BG ( se proprio un calo di listino non lo vogliono fare). Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
...sembra di stare al semaforo in attesa del verde...

...si può sempre cambiare strada...

...e se non serve, si può sempre rivendere come ha fatto qualcuno con il BG...

Bye
TurniNotturni

omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... ho acquistato la d300 il 30.01.09 per avere il BG..
Sicuramente meglio il BG di Capture Nx anche se è l'unico sw che uso per i miei raw nikon (PS solo per l'elaborazione e il ritocco ma il raw lo sviluppo in NX2)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rbobo
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene comperato sabato l'upgrade, usavo il c1 pro.

Ciao
Rob

Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
nerofumo ha scritto:
...sembra di stare al semaforo in attesa del verde...

...si può sempre cambiare strada...

...e se non serve, si può sempre rivendere come ha fatto qualcuno con il BG...

Bye
TurniNotturni

siamo migliaia quelli che a fronte di promozioni del genere desistono dall'acquisto o perchè i vari BG e NX2 ce l'hanno già o perchè semplicemente non sono interessati a certi ammennicoli.

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
...siamo migliaia quelli che a fronte di promozioni del genere desistono dall'acquisto o perchè i vari BG e NX2 ce l'hanno già o perchè semplicemente non sono interessati a certi ammennicoli...

...ed altrettanti non hanno il BG o l'NX2 e possono essere interessati all'acquisto...
...credo che nessuno sano di mente desista dall'acquisto di una D300 o di una D700 solo perchè gli viene offerto qualcosa in omaggio...come già detto, se l'omaggio non interessa lo si può rivendere e far cassa...
...e lo dimostrano le numerose richieste (e vendite) di D300 e D700 avvenute durante la promozione del BG...

Bye
TurniNotturni

_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrò contro corrente di fronte a tanta originalità (e anche bla bla, sì): buon per chi ha intenzione di comprare una D300 o D700. Sì, Capture NX mette alla prova la pazienza, ma non conosco altro miglior programma per trattare i RAW Nikon.

Naturalmente, se la protesta per la promozione dovesse infittirsi suggerirei di chiuderla prima. Così saran tutti contenti. Smile

Dimenticavo, visto che finora non l'ha fatto nessuno: grazie a Turninotturni per averne dato notizia. A qualcuno gioverà sicuramente.

Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nico prova la demo di c1pro, è l'unico che si avvicina veramente come interpretazione del raw Wink .
Grazie turninotturni per la news

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a turninotturni

a Nico: scusa se mi permetto, ma ritengo che esprimere il dissenso rispetto alle politiche commerciali di un'azienda non costituisca né offesa verso l'azienda stessa, né occasione di applicare in qualche modo una censura nei confronti di chi esprime un'opinione, almeno fino al momento in cui lo fa con moderazione. puoi obiettare che il forum con le chiacchiere da bar cresce a dismisura, ma è anche vero che il forum è per il 50% almeno chiacchiera da bar tra persone che condividono una passione. magari mi sbaglio, ma questo è il mio pensiero

andreacoter
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:

...ed altrettanti non hanno il BG o l'NX2 e possono essere interessati all'acquisto...
...credo che nessuno sano di mente desista dall'acquisto di una D300 o di una D700 solo perchè gli viene offerto qualcosa in omaggio...come già detto, se l'omaggio non interessa lo si può rivendere e far cassa...
...e lo dimostrano le numerose richieste (e vendite) di D300 e D700 avvenute durante la promozione del BG...

Bye
TurniNotturni

ci potrai dire se l' iniziativa nx aggratis sarà fruttuosa come quella bg gratis. Smile

(punto 100 a 1 sul bg Very Happy )

Ultima modifica effettuata da andreacoter il Lun 16 Feb, 2009 8:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreacoter
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:
sembra di stare al semaforo in attesa del verde, tra fazzoletti di carta, accendini e altre amenità che non mi servono non sanno proprio cos'altro vendermi..........voglio lo sconto, la pecunia, la grana Blah Blah Blah Blah Blah Blah
Non mi serve, grazie, ce l'ho già, ti prego, non insistere, insomma ce l'ho già, ti ho detto che non mi serve, no, il parabrezza no, è già pulito,levati dalle p......................e va bene quanto vuoi ? quanto ? 2200 euro ? mi hai stancato, la prendo ma fammi un favore.....insieme al resto tienti pure capture.

Very Happy Very Happy Very Happy

come non quotare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...hanno trovato il modo di distribuire qualche copia originale... Doh!

Vedo che oltre le chiacchiere qui impazza la simpatia...

Sempre meglio andiamo!!! Blah Blah Blah

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maxriflessi
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:

siamo migliaia quelli che a fronte di promozioni del genere desistono dall'acquisto o perchè i vari BG e NX2 ce l'hanno già o perchè semplicemente non sono interessati a certi ammennicoli.

Bhe...se in migliaia desisteranno dall'acquisto per colpa della "promozioni" me sa che di teste ne cadranno parecchie...anche perché...vista la situazione finanziaria stiamo parlando di macchine non proprio alla portata di tutti e le "migliaia" a volte sono quote "annue" e non bimestrali.
Comunque per curiosità...sarebbe bello sapere chi...realmente interessato a coprare un prodotto "in oggetto della promozione" rinuncerà perché gli regalano NX.
Sarò strano io...ma io so contento anche quando mi regalano un laccetto o un accendino.
Azz...accendino non si puo' dire perché è contrario alle normative contro il fumo? beh se per questo anche le "copie" originali di Nx non dovrebbero essere solo quelle "distribuite con la promozione"

Vai a fine pagina
jack sparrow
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
Andrò contro corrente di fronte a tanta originalità (e anche bla bla, sì): buon per chi ha intenzione di comprare una D300 o D700. Sì, Capture NX mette alla prova la pazienza, ma non conosco altro miglior programma per trattare i RAW Nikon.

Naturalmente, se la protesta per la promozione dovesse infittirsi suggerirei di chiuderla prima. Così saran tutti contenti. Smile

Dimenticavo, visto che finora non l'ha fatto nessuno: grazie a Turninotturni per averne dato notizia. A qualcuno gioverà sicuramente.

Infatti, è la prima volta che sento protestare gente perchè ti regalano qualcosa (di molto utile tra l'altro). Vorrei precisare che nessuno è costretto/obbligato ad aderire alle promozioni e se una cosa non ti serve o non partecipi alla promozione, o te la rivendi, o la butti nel cassonetto quando ti arriva!! Io la ritengo una gradevole promozione anche se concordo con chi dice che capture NX2 dovrebbe essere compreso con la confezione della D700. Infatti non sto giudicando NX2 nello specifico quanto il modo di far promozione regalando qualcosa che per molti è utilissimo....spero che le promozioni continuino.Chi vuole risparmiare sul prezzo di acquisto e non vuole aderire alle promozioni, si compra la macchina con garanzia europa ed è felice e contento.Sulla D700 si risparmiano 250 euro (che è più del prezzo di NX2).
saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio entrare nella polemica prò o contro cosa o chi, non mi interessa, quello che io credo è che nessuno regala nulla a nessuno.
"E la beneficenza?" direte voi, non è un regalo è una cosa che uno fa per ricavarne del piacere, della soddisfazione, della gratitudine, a volte purtroppo anche dei vantaggi politici promozionali o quant'altro.
Mi ricordo il periodo della promozione di 90€ sulla D40, io ho ricevuto i soldi certo ma è anche vero che a fine promozione il prezzo della fotocamera era più o meno tanto quanto la avevo pagata io meno il rimborso.......
Nel nostro caso poi non si tratta di un regalo vero e proprio ma di una imposizione bella e buona otre che ricattatoria, vediamola così: invece che dire con X diamo in omaggio Y, diciamo tu prendi X io ti dò anche Y che è compreso nel prezzo, quindi prezzo =X+Y, in questo caso dove è la promozione?
Sia ben chiaro che no ce l'ho con nessuno, è una prassi normale messa in atto più o meno da tutte le società ed in tutti i prodotti sta a noi poi valutare la reale convenienza o meno dell'offerta.
Ciao Renato

Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Va bene che Nital è a Torino ma certe affinità con la Fiat mi lasciano senza parole, a momenti pago come optional anche il sedile lato passeggero e l'asta del cambio.Ebbene Nikon capture NX2 è a mio avviso il poggiatesta posteriore che la concorrenza ti da di serie ma che qualcun altro ti fa pagare a parte.
Sul discorso "ti regalano o meno" premesso che il signor regalo lo hanno seppellito da tempo e il suo funerale era tutt'altro che affollato, ribadisco che un offerta deve far leccare le orecchie a tutti e non a pochi, sarebbe più onesto dire comprati una D700 e scegli tra uno sconto di 200 euro o un MB-D10 omaggio e sarebbero tutti felici e contenti.
Il suggerimento di comprare una macchina d'importazione è fallimentare e faccio finta di non aver letto nulla in proposito.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: