Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 12:28 am Oggetto: Chrysler |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lurinziv utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 12:34 am Oggetto: |
|
|
0:32 a quest'ora dopo che la tua squadra ha perso, fa piacere vedere una foto così ben eseguita... ho solo un dubbio: includere tutta la macchina che sulla dx è tagliata?
condivido cmq la scelta che fa risultare il faro centrale tra la modella e la cornice...
bravo, mi piace. _________________ la fotografia non è una semplice passione, è molto di più! E' qualcosa che dimora nel sangue e che non sparirà mai... è la possibilità di bloccare un instante, di transformarlo in ricordo e di "stamparlo" nel proprio cuore per sempre! |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 12:45 am Oggetto: |
|
|
lurinziv ha scritto: | 0:32 a quest'ora dopo che la tua squadra ha perso, fa piacere vedere una foto così ben eseguita... ho solo un dubbio: includere tutta la macchina che sulla dx è tagliata?
condivido cmq la scelta che fa risultare il faro centrale tra la modella e la cornice...
bravo, mi piace. |
prima di tutto grazie per la visita e per aver lasciato un bel commento ad una foto a me cara.
Con l'occasione volevo chiederti se sei un mio vecchio compagno delle elementari sotto mentite spoglie o un chiaroveggente. Va beh che in Italia un buon venti per cento è milanista, ma ci vuole una bella dose di !!! Poi non sono un tifoso sfegatato, non guardo neppure le partite.
Ciao! |
|
|
lurinziv utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 576 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 12:55 am Oggetto: |
|
|
grenouille ha scritto: |
prima di tutto grazie per la visita e per aver lasciato un bel commento ad una foto a me cara.
Con l'occasione volevo chiederti se sei un mio vecchio compagno delle elementari sotto mentite spoglie o un chiaroveggente. Va beh che in Italia un buon venti per cento è milanista, ma ci vuole una bella dose di !!! Poi non sono un tifoso sfegatato, non guardo neppure le partite.
Ciao! |
non capisco perchè dovrei un tuo compagno di classe... o un chiaroveggente, poi mica solo il Milan ha perso... sono nato a Roma... e oggi abbiamo preso una bella batosta...
per la foto, mi piace veramente, se a te è cara, sono contento... _________________ la fotografia non è una semplice passione, è molto di più! E' qualcosa che dimora nel sangue e che non sparirà mai... è la possibilità di bloccare un instante, di transformarlo in ricordo e di "stamparlo" nel proprio cuore per sempre! |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 1:04 am Oggetto: |
|
|
lurinziv ha scritto: | grenouille ha scritto: |
Ciao! |
non capisco perchè dovrei un tuo compagno di classe... o un chiaroveggente, poi mica solo il Milan ha perso... sono nato a Roma... e oggi abbiamo preso una bella batosta...
per la foto, mi piace veramente, se a te è cara, sono contento... |
scusami pensavo alla mia squadra che ha appena perso. E non alla Roma. Da come hai buttato giù la frase mi son sentito chiamato in causa. Ciao e grazie ancora. Notte!
Giuliano. |
|
|
Puy utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 140 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 1:33 am Oggetto: |
|
|
Davvero un bello scatto, morbido e dolce . _________________ Fuji S6500fd e tanto ottimismo - Se commento qualche foto sappiate che non me intendo molto, prendetelo come parere di un ignorante in materia
Molyproject -Scarica il film amatoriale "Il Tenente Moly 2" e fatti 4 risate  |
|
|
Lovecraft utente attivo
Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 654 Località: Fiumicino
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 2:21 am Oggetto: |
|
|
che dire, stupenda!!! _________________ Nikon D-90 - Sigma 18-200 - Sigma 10-20 - Nikkor 50 1.8 Fuji S5600
Cosa rimane del tuo sogno?Solo le parole sulla tua lapide-Un uomo che imparò come insegnare
Per poi dimenticare come imparare |
|
|
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
foto bella, e modella a dir poco angelica... _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Feb, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio nell'ordine Puy, Lovecraft e mlmaz.
Un caro saluto
Giuliano |
|
|
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Dom 01 Mar, 2009 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Una bella esecuzione, complimenti  _________________ Passed |