photo4u.it

ACQUISTO AIUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxximo803
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2009

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 10:22 am    Oggetto: ACQUISTO AIUTO Rispondi con citazione

ciao a tutti...
è anni che fotografo ma con una colpix nikon e ora vorrei comperarmi una vera macchina fotografica una refllex sempre digitale.......
Però come sempre sono indeciso, come immagino tanti, perche entrando in un negozio ti fanno solo venire mal di testa......
Io ho visto la pubblicità dell ultima della Nikon la c90 mi sembra ok che ne dite? L 'unica cosa chiedo un consiglio... una buona macchina che sia anche facile da usare xche la usa anche poi mia moglie.... altrimenti me la tira poi.... e che dia delle belle soddisfazioni sia come focale e obiettivo , facendo foto da turismo... cioè sono spesso in giro in moto ....
sparate consigli e
un grazie a tutti e ciaooooooooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rocco Felici
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La nikon d90 è una bella macchina, non è semplicissima da usare, ma se vi applicate un pochino vi piacerà sempre di più.
Anche alla mia ragazza ogni tanto gli faccio usare la mia reflex, prima si annoiava perche non la sapeva usare, ora gli ho insegnato ad impostare tempi e diaframma, e me la vedo in giro per casa con reflex in mano a fotogrfare tutto e tutti. La passione vi verrà, cmq basta usare l' Auto di solito e poi ogni tanto provi col Manuale e guardi cosa viene fuori, poi questo forum ti aiuterà tantissimo, te lo assicuro.
Potresti comprare una macchina di livello inferiore, magari una D60 o una d80 al max.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: