Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2009 9:32 am Oggetto: [FI+Sped.]Ritirata |
|
|
La macchina è perfetta se volete vi invio le foto, garanzia scaduta, oltre allo schermo di messa a fuoco standard, fornisco montato sulla macchina lo schermo type E quello con la griglia. Non la vendo effettuo solo uno scambio se la d2hs è in ottime condizioni non vissuta.Se volete sapere perché la voglio scambiare è perché da quando ho la leica m4 l'ho usata sempre meno ed è un peccato e ho pensato che magari con una reflex digitale mi ritorna la voglia di scattare con una reflex; perché con la d2hs?Perché mi è sempre piaciuta e perché prima di investire in una d700 voglio vedere se sia il caso-se poi non la uso?-.
Finite tutte le spiegazioni per prevenire domande attendo.
Messaggio pubblicato anche altrove.
Messaggio cambiato disposto anche a vendere.[/b] _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Gio 26 Feb, 2009 3:04 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 10:06 am Oggetto: |
|
|
Up. Aggiungo che sono disponibile a farla provare a chi interessato senza nessuna problema. Posso considerare, eventualmente, anche la vendita, 900 euro. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 23 Feb, 2009 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Up, per questa settimana e basta poi mi sa che la tengo. ci sono affezionato, l'ho usata nel week end ed è un piacere scattarci. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 26 Feb, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
La tengo.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|