|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viaster188 nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2008 Messaggi: 13
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 10:09 am Oggetto: cavolo !!!!!!!! |
|
|
Ragazzi....... aiutatemi.
A casa ho creato il mio primo libro con Blurb, una volta finito tutto ho fatto Export Book per creare il file da trasferire nella chiavetta e poi reinstallarlo in ufficio dato che li ho Adsl mentre a casa ho 56K, quindi la spedizione del file diventerebbe lunghissima e comlicata.
Porto la chiavetta in ufficio , apro Blurb mi si apre la finestella che mi dice
Apri nuovo libro, importa book ecc
Ok clicco importa book, vado in cerca del file salvato nella chiavetta ed avvio l'importazione.
dopo qualche secondo mi esce "This file does not appear to be exported from BookSmart"
CAVOLIIIIII! CHE posso fare ragazzi....
Ci ho messo un bel po di tempo per farmi questo libro di 120 pagine ed ora....
Premetto una cosa però.....non so se può essere questo l'errore. In ufficio ho installato (dato che mi usciva la finestra di aggiornamento) l'ultima versione 1.9.9.27697, mentre a casa ho l'aggiornamento precedente 1.9.9.27139. e quindi ho creato il file con quella versione.
Altrimenti secondo voi come posso risolvere il "problem"???????
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 12:41 pm Oggetto: |
|
|
non aprire due topic per lo stesso problema
RISPONDERE QUI
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=232759&start=740 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|